4 CROSTINO BOMBA...quando cucina la tigre...


ed ecco che accade,cosa?
l'affermazione "oggi cucino io!"
e non è che ho capito male,non è una domanda,è proprio quello che ha detto.
"oggi cucino io"
e già il fegato urla vendetta...
perchè?!??!?!?
adesso lo capirete....
ingredienti:
x 2 persone
-12 fette di pancarrè
-1/2 tubetto di pasta di alici
-150 gr di burro
-2 mozzarelle medie
-latte qb per bagnare il pancarrè
preparazione:
-bagnare il pancarrè con il latte messo in un piatto
-fondere il burro e aggiungere la pasta di alici,mescolare bene
-tagliare nel frattempo la mozzarella a fette fine
-ora assemblate 2 torrette formate da:
una fetta di pancerrè,una di mozzarella;ripetere fino ad avere 4 fette di pancarrè.
coprire con abbondante burro&pasta alici fuso
-poi fate solo una fetta pancarrè,una fetta di mozzarella e un'altra di pancarrè,tipo panino.ricoprire ancora con burro&pasta alici fuso.
-ora mettete tutto in forno a 200° x 15 minuti
lo so,è una botta al fegato e un attentato al mio colesterolo....
io che adoro verdure&legumi forever ecco che mi ritrovo nel piatto...
sia chiero che è divinamente buono ma distruttivo....
ma la tigre è fatta così!
o il piatto trasuda calorie oppure...si fà pane e prosciutto...
cucino due piatti diversi spessissimo,perchè io non riesco e non voglio distruggermi...
ma ogni tanto devo accontentare lui e la mia volglia di trasgredire...
a codesto piatto non sò dir di no!
;)

ps: tagliati a cubetti sono ottimi come aperitivo
Stampa il post

4 commenti:

Raffaella ha detto...

Saranno pure una bomba, ma come si fa a resistere....e quella mozzarella che fuoriesce???? Mmmmmmm....che vogliaaaaa...e bravo alla tigre! :P

Bacino bella...buona serata!
Raffa

Taty ha detto...

Mi piaceeeeeeeeeeeeeee...
Slurp!

Stefania ha detto...

Di tanto in tanto ci vuole :) ciao

luby ha detto...

la tigre sarà felicissima di avere delle note positive sulla sua ricetta ^_^
buongustaie di calorie vi abbraccio!!!!

Related Posts with Thumbnails