10 MUFFIN 100


croccanti fuori,morbidissimi dentro!
preparazione:
con Robot:
-montare nel boccale l'accessorio impastatore.
-grattuggiare il cioccolato
-mettere tutti gl'ingredienti nel robot
-a media velocità per 30 secondi
-l'impasto deve risultare semi liquido,se così non fosse aggiungere altro latte od un goccino di acqua.
-versare negli stampi
-in forno 25 minuti a 150°
preparazione:
a mano:
-grattuggiare il cioccolato
-mescolare prima le farine
-battere le uova con lo zucchero
-unire tutto,compreso il burro fuso (o olio) ed il lievito
-mettere negli stampi,in forno poi a 150° per 25 minuti
Stampa il post

10 commenti:

I fiori di loto ha detto...

luby che belli questi dolcetti e che stampini deliziosi!! :)

Stefania ha detto...

Luby che graziosa ricetta facile da ricordare, perfetta ! ciao

Mirtilla ha detto...

che bella ricettina!!segnata al volo :)

Zasusa ha detto...

ciao, passavo per invitarti a un gioco di scambio ricette...ti va di partecipare? ti aspetto qui

http://zasusa.blogspot.com/2010/12/gioco-forum.html

a presto

accantoalcamino ha detto...

Quanto mi piace la lavagnetta e quanto mi piacciono i tuoi muffins, approfitto per mandarti un grosso bacio...

luby ha detto...

i fiori di loto* piacciono tanto anche a me ^_^

stefania*infati è la soluzione idele per la facilità delle dosi,quando si deve andar di fretta ma occorre un dolcetto!

mirtilla* un bacio al volo allora!
kiss

zasusa*vedrò di partecipare quanto prima
se riesco ad avere un pò di tempo!!!!

accantoalcamino*lavagnetta tratta da internet!
io l'ho solo "farcita con ingredienti"!
un bacione anche a te carissima

Kristina ha detto...

Che belli i muffin col 'buco', quasi quasi mi compro anche quello stampo! Complimenti per la ricetta, io amo i mini dolcetti, evviva i muffin! Baci Kris

luby ha detto...

kristina*
^_^ per sbrigarmi ho usato quello stampo ed uno per i muffin,infatti in foto si vedono sia quelli con la forma tipica che questa sorta di ciambellotte.
piace a tutti questa forma!ma alla fine quel che conta è il dolcetto in se!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Complimenti per questi muffins!^_^
Davvero belli, brava!
A presto
Raffa

Rossella ha detto...

Semplici e buonissimi ! Complimenti per i tuoi muffin e ciambelline !!! Un abbraccio !

Related Posts with Thumbnails