7 VASOCOTTURA FACILE con un video pratico dello Chef Cristian Mometti




ispirata da lei Alex,ho pensato che io in vasocottura già ci cucino,solo che invece di utilizzare il forno e/o il sistema a bagnomaria... utilizzo...la pentola a pressione!
invece del tappo in vetro chiudo con della carta di alluminio perbenino!
metto 2 dita di acqua nella pap,appoggio il barattolo e/o contenitori vari,chiudo e...
10 minuti dal fischio e pesce e verdure sono pronte.
non ho vasini così belli,ma adesso che fa figo in cucina bisogna che mi attrezzi!
qui il sito dello chef Mometti,andate a vedere le sue creazioni
Stampa il post

7 commenti:

pasadena ha detto...

che forte! non sapevo neppure dell'esistenza di questo metodo!

Le ricette dell'Amore Vero ha detto...

complimenti per il tuo blog, è bellissimo! mi iscrivo così ti seguo sempre! se ti va sei la benvenuta nella mia cucina! un bacione! :-D

Tomaso ha detto...

Eccomi subito arrivato per conoscerti meglio cara Luby,
vedo che il tuo blog tratta di cucina
io non so cucinare ma mi piace vedere
come cucinano gli altri.
Voglio informarti che ti ho messo nel mio Blogrool così vedrò subito i tuoi nuovi post.
Un abbraccio forte.
Tomaso

Mirtilla ha detto...

eh si,la vasocottura sta prendendo piede :)

luby ha detto...

pasadena*io non sapevo si chiamasse così...

le ricette dell'amore vero*passo a trovarti nella tua cucina di sicuro!
grazie dei complimenti e benvenuta!

tomaso*benvenuto anche a te ^_^
è un piacere averti tra i curiosi dei miei fornelli!
un caro saluto

mirtilla*già! così sembra!
ma non mi dispiace perchè è una cottura abbastanza salutare non trovi?
un abbraccio

Günther ha detto...

è un idea decisamente interessante, l'idea della pentola a pressione mi piace

luby ha detto...

gunther*si,dimezza sempre i tempi!ed il risultato a me viene uguale a quello del video ^_^
appena lo rifaccio creo un bel post con tutte le foto ed i passaggi
ciao carissimo

Related Posts with Thumbnails