6 RISOTTO CON I FUNGHI MISTI in pentola a pressione



il mio risotto ai funghi misti in pentola a pressione oggi me lo porto a pranzo nel parco!
finalmente sole,sole,sole!
preparato stamani alle ora 5.45
e alle 6.00 pronto tutto!
pronta per una nuova giornata!

volete provarlo?
lo faceva anche l'ARTUSI: ricetta n°76 per il contest...
ecco le dosi:

volete prepararlo?
ecco come...

-mettete un poco di olio e fate un soffritto:carota,sedano,cipolla
-versate il bic.ere di riso e giratelo per un minuto
-versate i liquidi,il sale,un pizzico, ed i funghi
-chiudere:dal fischio 9 minuti
-aprire,mescolate,inserite lo yogurt compatto o formaggio spalmabile,mescolate ancora.
-pronto!
lavata,vestita e poi ho messo tutto nel mio bento più un frutto e via di corsa al lavoro!

Stampa il post

6 commenti:

Lady Boheme ha detto...

Che bontà!!! Un piatto invitantissimo! Baci e buon we

Lady Boheme ha detto...

Che bontà!!! Un piatto invitantissimo! Baci e buon we

Tomaso ha detto...

Ciao cara Luby, prima di chiudere voglio lasciarti un caro saluto.
Tomaso

speedy70 ha detto...

MOlto invitante e gustosissimo!!!!! Un bacio Luby!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

luby luby...
baci da lia

Günther ha detto...

che bel pasto da mangiare fuori, anche io con l'arrivo della bella stagione se posso mangio fuori su una panchina e mi godo la giornata di sole :-)

Related Posts with Thumbnails