7 BAVETTA ALL'UNCINETTO ROSA CON GATTINO


creare bavette all'uncinetto è un piacere per me.
le vendo a chi me le ordina e le regalo a tutte le mie amiche con pancine e panciotte!

questa è per Giulia che nascerà proprio nel periodo in cui celebrerò il mio matrimonio!
per lei tanto rosa,perchè la mamma ci tiene tanto a
sottolineare che aspetta una bimba !!!
il soggetto è piaciuto alla mamma e così ho rifatto il micino.
si chiude sul collo con un bottone classico.

dai Giulia che siamo tutti in attesa del tuo visino anche se poi ti ho vista in anteprima
grazie all'ecografia 3D !!!

:°D

come sempre a chi è interessato...scrivetemi una mail!
un saluto a tutte le mamme in attesa
Stampa il post

7 commenti:

Sara ha detto...

Mi fai un corso on line di uncinetto???

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

anche le bavette..... e allora dillo... e per te chi le inventerà..? ma si la mamma luby a suo tempo :)
baci luby
lia

Mobu ha detto...

BELLISSIMA maaa...
SEMPRE GATTIII!!!
BASTAAAA!!
ahahah
:)
Ciauu
Mobu

accantoalcamino ha detto...

Luby, ti adoro!! Ma le tue giornate quante ore hanno? ;-)
Un bel fine settimana a te :-)

Patrizia ha detto...

carinissima!
baci buon we!

Lo ha detto...

che meraviglia....sei bravissima!!! un bacione

luby ha detto...

sara*no,no,per ora creo e vendo.creo e regalo.
ma è un'idea la tua che se un giorno avrò tempo potrei sviluppare!


lia* ^_^ e già! anche le bavette!

mobu* e lo sapevo io che non l'avresti apprezzata questa creazione!
ih ih ih!!!

accantoalcamino*poche tesoro,troppo poche...
creo la sera dopo cena e a volte stramazzo sul divano per il sonno,prima o poi m'infilzo con l'uncinetto...

patrizia*ma grazie!un abbraccio

lo*grazie anche a te tesoro,un bacione

Related Posts with Thumbnails