8 RIFLESSIONI DI UN NUOVO INIZIO


metto un punto

basta lagnarmi se ho deciso che la faccenda vada sepolta

mi sono sfogata come ho potuto

ho pianto fino allo sfinimento

passo ancora qualche ora della notte ad osservare il soffitto

mi ritrovo di giorno a fissare in nonnulla,ma questo lo faccio anche di mio spesso :P

sto ignorando le uova di pasqua...ecco,a questo devo provvedere,la cioccolata non mi ha mica fatto niente no????

sorrido, anche se sfondare la faccia di chi mi ha causato dolore mi farebbe sorridere di più

voglio passare da scema,da quella che cade dalle nuvole,dalla stupidotta di turno....
...ma solo per questa volta....

tutto questo per dire una frase che mi ha suggerito la mia amica Elisa...

SO PERDONARE MA NON DIMENTICO

e grazie a tutti,grazie di cuore a tutti voi che mi siete stati veramente vicini,che non mi avete fatto sentire sola,che mi avete dato la forza di reagire in così breve tempo!

Stampa il post

8 commenti:

I fiori di loto ha detto...

BRAVA LUBY!!! :)
ti abbraccio forte e ti auguro di passare una pasqua serena insieme ai tuoi cari..
Paola

Tomaso ha detto...

Ciao cara Luby, non devi ringraziare noi ma noi tutti ringraziamo te di averti conosciuta e vedere la tua forza d'animo che sai esprimere con la tua ferrea volontà.
Un abbraccio forte.
Tomaso

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

noi ti stiamo vicino ma sei tu che sei grande e hai una forza immensa...rialzati e cammina sorridi al mondo intere anche se ti hanno ferita ... la vita e tua e GODILA
sai una cosa vorrei averti come sorella sarei felicissima ma mi accontento di averti come amica del web poi in futuro non si sà mai che non ci incontriamo...
un bacio luby da lia

Sibia ha detto...

urca urca, perdonami, arrivo tardissimo!!! Ma ti mando un grosso abbraccio da qua e tutta l'energia positiva che posso..

luby ha detto...

tomaso*grazie delle belle parole,le ho apprezzate molto

lia*sei dolcissima sorellina ;)

sibia*la tua energia è arrivata tuuuuutta tutta ^_^
grazie sei un tesoro!

Sibia ha detto...

che bello!! sai, ce n'era anche un po' di tartarughesca: quella è eccezionale!!! un abbraccio!!!!

luby ha detto...

sibia*ecco cos'era quella forza magica!!!
;)
un bacio

.B. ha detto...

ciao :)
una scorta in più di energia positiva serve sempre, per cui te la mando ugualmente.
sul perdono.....credo perdonare veramente sia riaprire il cuore e cancellare il torto patito...quando ciò non avviene non abbiamo perdonato, abbiamo solo accantonato.
scusami ma sono davvero convinta che ciò che siamo disposti a dare, sia ciò che riceviamo poi indietro, anche amplificato.
un abbraccione, sei davvero forte :)
Barbara

Related Posts with Thumbnails