19 MANUALE DEL TESTIMONE :passo passo come crearlo,stamparlo,idee,immagini



copertina :
basta piegare l'A4 in due e all'interno inseriamo il resto del manuale

creare il manuale del perfetto testimone non è poi così difficile!
basta un programma di scrittura,qualche immagine,carta e stampan
te a colori!

mi sono fatta contagiare e l'ho creato anche io il manuale per i miei testimoni!
è piaciuto?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nessuno lo conosceva,non si aspettavano una cosa così!

avendo un uomo e tre donne come testimoni ho anche pensato di darglielo così:
-all'uomo è stato consegnato confezionato in una busta di carta del colore del matrimonio,avvolto nella velina,insieme al "manuale dei nodi della cravatta" un modo simpatico per fargli vedere che non esiste solo l'unico nodo che fanno da una vita!
poi una penna ed un pacchetto di fazzoletti di carta.

-alle donne...con loro mi sono sbizzarrita:
ho comperato delle borsine,tipo quelle che si utilizzano per i trucchi(così possono riutilizzarle!) ovvio color arancio ^_^
e dentro ho inserito:
una penna,fazzoletti di carta anche per loro,un gancio portaborsa,una saponetta particolare:una rosa fatta proprio a petali ed ogni petalo può essere staccato ed utilizzato,si staccano tipo m'ama non m'ama!


si sono commossi tutti!
e sono felice di aver fatto questo manuale perchè sarà per loro un ricordo.

l'ho impostato che in un foglio A4 venissero due pagine e che fosse stampabile fronte-retro.
una volta stampato e assemblato,ho effettuato con un perforatore i due buchi sul dorso ed inserito un nastrino fino,color arancio,per chiudere con un piccolo fiocchetto.
vi ho dato le immagini così potete copiare l'idea o tutto!
ho utilizzato il famoso topino perchè alla fine piace a tutti e volevo fosse una cosina simpatica e non seriosa!

il test lo hanno fatto davanti a noi,leggendo ad alta voce,domande e risposte.
ne è uscita una parte di serata divertentissima,tante risate,due lacrimucce e tanta soddisfazione per aver creato qualcosa di bello!

inoltre...ho stampato tutto con il carattere ecologico,quello che quando si stampa c'è un basso consumo di colore.

Stampa il post

19 commenti:

Piccolalory ha detto...

Bellissimo!! Mi ero persa la novità, tantissimi auguri!

luby ha detto...

piccolalory*grazie tesoro!

Tomaso ha detto...

Cara Lory penso che provare non nuoce, grazie dei consigli cara amica.
Tomaso

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

lo dico io che sei un genio ...
baci piccola luby da lia

luby ha detto...

tomaso e Lia*grazie anche a voi!!!

Anonimo ha detto...

ciao Luby,
sono mirtillina mi sono iscritta per RINGRAZIARTI PUBBLICAMENTE del regalo che mi hai fatto ieri... mi sta venendo bello come il tuo...!!!
GRAZIE GRAZIE...

kikiama ha detto...

ciao luby!l'idea del manuale è fantastica e anch'io voglio donarlo ai miei testimoni...mi manderesti il tuo??grazie

kikiama ha detto...

ciao luby!l'idea del manuale è fantastica e anch'io voglio donarlo ai miei testimoni...mi manderesti il tuo??grazie

luby ha detto...

kikiama*ciao! mandami la tua mail pero' altrimenti come faccio ? :)

luby ha detto...

kikiama*ciao! mandami la tua mail pero' altrimenti come faccio ? :)

luby ha detto...

kikiama*mandami la tua mail ok?
:)

titti ha detto...

ciao bellissima idea!! posso avere una copia del manuale sia per il maschio che per la femmina? la mia mail è portapenna@libero.it

Lely ha detto...

Ciao Luby, che bello anche io volevo farlo ma non ho nessuna ideaaaaaaaaa non è che per caso lo puoi mandare anche a me?Grazieeeeee

Lely ha detto...

Ciao Luby,

anche io volevo fare il manuale......ma non riesco ad avere nessuna idea come iniziare..non è che per caso potresti mandarmelo?Grazie

luby ha detto...

chiaretta* non ho pubblicato il tuo commento visto che vi era la tua mail.ti ho già mandato il file.
auguri!

MI RACCOMANDO UTILIZZATE IL MODULO PER INVIARE LE MAIL IN ALTO A DX. COSI' NESSUNO VEDE LA VOSTRA MAIL ED IO INVIO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE IL FILE OK?

fedelullaby ha detto...

bellissimo complimenti!!

luby ha detto...

Grazie!!!! ^_^

luby ha detto...

Rispondo a Caterina: c'e' posta per te ;)

RAGAZZE UTILIZZATE IL MODULO PER LE E-MAIL SULLA DX DEL BLOG PER LE VOSTRE RICHIESTE.
In quel modo avrete la vostra privacy.

VORREI CHE LA VOSTRA MAIL RIMANGA PRIVATA.
Grazie dell' attenzione e buoni preparativi!

Monica Cardinale ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts with Thumbnails