10 MAPPE MATRIMONIO VELOCE: PER RAGGIUNGERE GLI SPOSI SENZA PERDERSI!!!!


creare le mappe per il matrimonio è semplicissimo!
basta un programma come word,immagini,l'itinerario per arrivare al ristorante,che di solito lo fornisce lui stesso(la scannerizzate)oppure usate google map e la create!
poi un foglio A4 ed una stampante a colori!
io ho creato la mappa sposi tutto su un foglio A4,che quando si piega diventa esso stesso una busta!
Laura vi fa vedere meglio i passaggi,basta farne due che poi è una cavolata,si piegano in un attimo!

io ho messo un disegno su un lato del foglio e sull'altro tutti gli itinerari:quello per arrivare dalla sposa,quello per lo sposo,per la chiesa/comune e quella per il ristorante.
poi ho stampato prima un lato,poi ho reinserito tutto nella stampante e stampato l'altro lato!
dopo ciò ...ho solo piegato!
e si comincia con il lato esterno poggiato sul tavolo,quindi dovete girarlo,e quello interno,dove c'è la mappa,rivolto verso di voi.
iniziate a fare le pieghe:

le potete comodamente mettere a disposizione degli ospiti o in casa al rinfresco insieme alle coccarde per auto,oppure quando date la partecipazione date anche la mappa,oppure le fate trovare fuori dalla chiesa/comune in una cesta!

sembra una scemenza,ma in realtà sono comode,se poi le personalizzate meglio ancora!

ps.domani i miei saluti,per me inizia il conto alla rovescia e quindi avrò mille impegni,mille visite di parenti ed amici, ed altre mille cose da fare.
tornerò verso la metà di giugno e vi darò tutto il resto dei miei lavoretti/progetti,ora più di questo...non posso svelare ;D
Stampa il post

10 commenti:

ornella ha detto...

E' una grande idea e sono bellissime, complimenti! Un abbraccio!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ti aspetteremo con grande gioia ...
auguroni per tutto..
baci da lia

Tomaso ha detto...

Ciao Luby, sai creare tante cose che se fossi più giovane prenderei lezioni da te.
Buona serata cara amica.
Tomaso

kermitilrospo ha detto...

non mi resta che farti gli auguri e che il tuo matrimonio duri almeno il triplo del mio!! (sono sposato da 20 anni ;oD)

Lizzina ha detto...

Ooohh quella della mappa è davvero un'ottima idea! Un abbraccio forte forte!

luby ha detto...

ornella*grazie!!!un abbraccio anche a te!

lia*sapere che vi ritroverò qua è bellissimo!chissà quando mi rimetterò ai fornelli! per ora me la godo e faccio cucinare gli altri!ih ih ih!!!!

tomaso*è bello che ti piacciono i miei lavoretti :)

kermitilrospo*uno dei migliori auguri ricevuti fin'ora,grazie,di cuore!

lizzina*l'ho fatta perchè ad ogni matrimonio in cui andavo ho notato che tutti avrebbero voluto una mappa e così...ho preso appunti ;D grazie cara

@Teety ha detto...

Ciao!!!
Bellissima idea e vorrei scopiazzarla;)))))))
Potresti mica gentilemnte mandarmi il file che hai creato???
Così me lo modifico un pochino...;)
Grazie mille!!!

luby ha detto...

@Teety*
ciao!
Posso inviarti il manuale dei testimoni.
Per quello ho il file Che puoi personalizzare come vuoi.
Richiedilo tramite il modulo contatti sulla destra del blog.

Questa mappa e' troppo personale, togliendo i miei dati ti rimarrebbero solo quattro immagini di diddle il topino....

Olly ha detto...

bella questa idea!
già provata la piegatura, é davvero semplice ma gradevole, la sfrutterò certamente ;o)
grazie Laura e Luby!!

luby ha detto...

Olly* prego e tanti cari auguri ^_^

Related Posts with Thumbnails