10 ORIGAMI CIGNO come farne uno con un tovagliolo di carta


origami cigno:
le istruzioni per fare un segnaposto in pochi secondi con un tovagliolino di carta,di quelli normali che si utilizzano quotidianamente(anche se sono meglio quelli in stoffa!!!!!evitiamo l'usa e getta!!!!)
comunque....
seguite le foto,al 3° passaggio bisogna solo arrotolare le punte create a dx e sx
nel 4° punto vedete come la punta del tovagliolo bisogna girarla fin quasi all'estremità opposta
nel 5° passaggio,arrotolate la puntina sul vostro dito ed ecco che il cigno è pronto perchè sfilando il dito il tovagliolo rimane piegato come il "collo" del cigno!

più facile a farsi che a dirsi!

in questo periodo la cucina non rientra nelle mie priorità,sono troppo presa dagli ultimi preparativi del matrimonio,così ho pensato ad un post per qualche occasione speciale,che sò,un invito a cena o un buffet in cui potete far mostra di questi cignetti!
Stampa il post

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Luby carissima, sempre molto impegnata, in tutto, ma se ho capito bene stai facendo dei preparativi! è forse il tuo matrimonio?
Se è si! auguri anticipati.
Con sicero affetto.
Tomaso

.B. ha detto...

che cosa carina!!!!
per fare queste cose ci vuole pazienza, che non è una mia caratteristica, e forse proprio per questo dovrei invece applicarmi e provarci :)
Bibi

luby ha detto...

tomaso*si,si,manca pochissimo al giorno tanto atteso! il 04.06.2011 sarà il giorno delle nostre nozze!!!
:D

.B.*prova e vedrai che è facilissimo fare il cigno!!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

non sono mai stata brava con gli origami però il tuo passo passo e importante...
ciao gioia lia

Mobu ha detto...

Io ci sto provando da mezz'ora ma si sfalda tutto qui dentro. Che devo farE?
:))
Ciauuu
Mobu

luby ha detto...

lia*prova dai,come tutte le cose bisogna sperimentare!

mobu*vediamo come risolvere il dilemma...per fare un cigno dentro un acquario ti occorre...un tovagliolo in stoffa ;D si bagna,ma non si sfalda!
ciao al mio pesce rosso che non si arrende mai!
^_^

Stefania ha detto...

Carinissimo
baci ciao

Anonimo ha detto...

Salve Io ha aggiunto la tua lavoro in questa comunita si sta facendo un grande lavoro molto potente!:)
scusa mio cattivo italiano
arrive detche

.B. ha detto...

ci provo senz'altro e anzi grazie per l'idea carinissima ^^

se vuoi ritirarlo ti ho lasciato un premietto: http://correndomiincontro.blogspot.com/2011/05/lovely-me-seriously.html
Bibi

luby ha detto...

stefania* grazie grazie :D

anonimo*meglio il tuo italiano che le mie lingue straniere :)
grazie mille!

.B.*un premietto per me!!!!ma che carina!!! grazie tesoro!!!
^_^

Related Posts with Thumbnails

ULTIMI POST PUBBLICATI...

my life...