12 VI PRESENTO(si presenta) MENPHIS! un whippet in famiglia!



dal mio trono arancione al via le presentazioni....

salve mi chiamo Runner in Menphis,per gli amici solo Menphis!
sono un maschietto!
segni particolari:una macchiettina sul bordo dell'occhio sinistro,sembra un neo e rende il mio sguardo particolare.
ho un albero genealogico di tutto rispetto!ed è per questo che mi ritrovo un nome così lungo all' E.N.C.I!
sono un cagnolino razza "Whippet",tutti quanti,quando vado a spasso, mi chiedono se sono un levriero...no,no! sono della famiglia dei levrieri ma...sono Whippet!!!! non diventerò mica grande grande io,al massimo sarò un 50 cm di marachelle!
mi piace giocare come i gatti e dormire come loro appena posso...
per ora mi incanto a guardare i miei amici pinnuti,buffi vero?

e sono molto veloce!posso raggiungere i 65 km/h...ma ora sono un cucciolino ed è già tanto se riesco a mettere le zampe in modo coordinato...datemi tempo!!!!!!
luby si ritroverà bella tonica per starmi dietro!altro che palestra!!!
tigre se avrà tempo mi porterà anche a fare agility!

scusate la mia maleducazione...dimenticavo di presentarvi i miei genitori
prima il capo famiglia!
e poi la mia mammina!!!!!
luby e l'uomo tigre si sono innamorati di me dopo aver visto queste foto...

sono così bello che non potevano resistere!!!!

ed ecco un poco di foto per farvi vedere la mia evoluzione per diventare così come sono:
tutto ebbe inizio così....
02.03.2011

ho due sorelline ed un fratellino...
e questa è la mia primissima pappa!!!!!
come potete vedere, io già ero prepotente...una ciotola tutta per me mi sono accaparrato!!!

sono un poco birba,inizio a mordicchiare tutto ciò che mi circonda perchè i dentini stanno facendo capolino e la notte non voglio dormire da solo...
luby per ora mi veglia,vedeste che faccia sconvolta ha la mattina!ih ih ih!
come mi muovo lei si sveglia!e così la mattina è uno straccio!
deve ancora abituarsi a me poverina!
ogni tanto se luby o tigre si allontanano mi viene da piangere ecco perchè cercano di starmi tanto vicino...e perchè voglio dormire con loro!
in fondo la mia mamma ed i mie fratellini mi mancano un po!
basta lacrimucce!

allora,per rendere tutto più interessante,e perchè sono anche pigro inside...i miei bisognini ogni tanto li lascio come ricordino qua e là nell'appartamento....ma ho scoperto un bel parco sotto casa niente male...luby e tigre mi portano lì e fare la pipì ed imparare cose nuove e nuovi giochi ed inizio a scoprire anche che all'aria fresca non è niente male espletare alle mie esigenze corporali :)

ho già dei giochini:un sorta di salsicciotto fatto di fili
(ma quanto è divertente?taaaaaaanto tanto!!!)
e dei bastoncini che mentre li mordicchio mi puliscono i dentini!

insomma eccomi qui,ho compiuto da poco i due mesi,sono alto due mele o poco più!
ed oggi sono particolarmente contento perchè metteranno delle cannucce di protezione sul terrazzo e così potrò andare anche lì!!!!
e vaiiiiiiiiiii
bau bau a tuttiiiiiiiiiii!!!!!
Stampa il post

12 commenti:

accantoalcamino ha detto...

Oh mamma, che emozione :-) Tante carezze..

kriegio ha detto...

Che bello!! Da mangiare di baci!!!

Sorriso ha detto...

è uno splendore questo cane!!! I cuccioli poi.....!!!
un Sorriso...

Kia ha detto...

Ciao Menphis!^___^ ben arrivato e felicissima di conoscerti!:))) bravo bravo fai la pipì fuori e non fare i capricci...per i dentini chiedi alla tua mamma e al tuo papà adottivi le ossa amì che aiutano anche le difese immunitarie e il sistema cardiovascolare!:)piccolo piccolo un abbraccio forte!:)zia Kia ^___^

UnaZebrApois ha detto...

che amooooreeee!!!Da cucciolo è troppo bellino!Da adulto un cagnotto di tutto rispetto, elegantissimo e con un musetto da strapazzare di baci!!!Bellissimo!!!

Günther ha detto...

che bello che è, sono sicuro i cani aiutano a stare in forma anzio in formissima :-))

kermitilrospo ha detto...

bel cane. Ci vuole subito una bella ricetta per "cucinarlo".... magari alla coreana!! :o))))))))

luby ha detto...

accantoalcamino*ancora mi devo abituare alla sua presenza!carezze consegnate!!!

kriegio*dalle foto sembra più grande di quanto è in realtà!se lo mangi di baci...lo finisci con un boccone ;D

sorriso*grazie,grazie,un sorriso anche a te ^_^

kia*ha già gli ossetti sgranocchiosi,ma sembra che le mie caviglie e molto altro siano più appetibili e divertenti!uff...
per i bisognini ci stiamo lavorando sodo !!!
ciao zia!

unazebrapois*da cucciolo è un birbande che non ti dico!le vuole tutte vinte!grazie dei complimenti.

gunther*questo mi fa correre sul serio...e io che sono pigra da morire poi...non ho adottato un cane,ma una palestra a 4 zampe!!!!

kermitilrospo*ma,sai,io sono di gusti difficili e raffinati!;P
e poi ti voglio per prenderlo...no,no,troppo faticoso!
te possino kermit!!!!

La Francese ha detto...

ma come sei bello e simpatico Menphis, devi essere anche bravo nonostante la giovane età, altrimenti quei bicchieri ai pieni bassi... avrebbero già fatto una brutta fine.
Approfitto del commento, anche se un po' fuori tema, per lanciare un appello alla tua padroncina: consigliaci per cortesia qual'è il momento adatto per il trapianto di quelle dolci foglioline di pomodorini, siamo dei principianti!
grazie

luby ha detto...

la francese*risposta nel tuo post,comunque minimo 5 cm,7 meglio! ok?
i bicchieri per ora sono sani e salvi...forse non vuol diventare somelier!
;D

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

scusa la mia assenza ma il lavoro porta via molto tempo..
mi ricordo quando andai a scegliere il mio barone sono dei veri cuccioli...complimenti cara luby un ottima compagnia non ti deludono mai sono molto affettuosi
baci da lia

luby ha detto...

lia*non sono abituata a così tanto affetto,dovrò adeguarmi alle continue richieste di coccole!!!!
baci

Related Posts with Thumbnails