7 BUSTA BENVENUTO AL MATRIMONIO PER GLI INVITATI OSPITATI IN ALBERGO


immagine tratta da internet

per il matrimonio gli invitati che venivano da fuori,da lontano,li abbiamo ospitati in albergo,più precisamente in un nuovissimo b&b di un nostro carissimo amico.
secondo il galateo così va fatto e noi abbiamo "eseguito".
ovviamente dipende tutto dalle possibilità economiche,da quante persone si ospitano ecc...

6 camere:tutto prenotato da noi! abbiamo provveduto a pagare una sola notte.

avevamo 12 persone da sistemare e non avendo posti in casa abbiamo deciso così.

come rendere ancora più piacevole il loro soggiorno?
sentivo il bisogno di fargli una sorpresa...
e luby secondo voi non doveva far qualcosa?!?!?!?

detto...fatto!!!

-ho comperato 6 buste(una per camera-coppia invitati) di color ecrù,in stile con l'arredo del b&b,ma sarebbero andate bene anche bianche.
-6 bigliettini bianchi con busta dove ho scritto "benvenuti dalla tigre e luby"

in ogni busta ho inserito:
n° 1 coccarda bianca da mettere sull'antenna dell'automobile


-LA MAPPA per seguire gli sposi

-PER LUI: n°1 manuale dei nodi per cravatte
un modo spiritoso per far conoscere a questi maschietti che le cravatte sono loro amiche!
su questo sito trovate tutto,io ho semplicemente stampato,creato questa copertina e assemblato il tutto rilegando.
-PER LEI: un piccolo elefantino in vetro colorato,
avevo pensato ad un kit per le unghie o una crema profumata per il corpo,ma non ho fatto in tempo,quindi ho optato per questi elefantini portafortuna.
li ho chiusi in una bustina creata con un foglio e chiusa con dei sigilli creati da me e stampati su carta adesiva

ho messo una cosa di tutto in ogni busta,chiuso la busta ecrù con un fiocco arancione e l'ho portata al proprietario del b&b e chiesto di lasciare in ogni stanza una busta,in bella vista.

l'idea agli ospiti,come potete immaginare....è piaciuta!
;)
Stampa il post

7 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

potresti organizzare ricevimenti per gli altri sposi... faresti un grande affare..
baci da lia

Mirtilla ha detto...

geniale!!

Mammadesign ha detto...

Da quello che racconti mi sarebbe piaciuto proprio esserci, al tuo matrimonio! :D

pasadena ha detto...

Un'idea veramente bella! Lo credo che sia stata apprezzata!

Lo ha detto...

ci credo che è piaciuta! un'idea carinissima che fa sentire curati! un abbraccio

Tania ha detto...

Hai pensato proprio a tutto! E apprezzo tanto anche la scelta delle bomboniere Luby!

luby ha detto...

lia*sapessi quanto lo vorrei fare per mestiere!!!!
per ora faccio solo i tableau per un ristorante...chissà che un giorno non cambio idea e divento una professionista ^_^

mirtilla* speravo proprio che tutti dicessero così! :)

mammadesign*sarebbe stata ancora più bella la festa!!!

pasadena*detto da te è un onore!

lo*esatto.
era quello che volevo provassero gli ospiti,volevo coccolarli al 100%!

tania*e quante cose non ho potuto realizzare!!!sapessi!!!
grazie dell'apprezzamento cara!

Related Posts with Thumbnails