3 CAKE TOPPER IN PORCELLANA E TORTA NOZZE GLASSATA...quando trionfa il bianco!


ed ecco i miei sposini in cima alla torta!
sono opera artigianale di una carissima amica con le manine d'oro!
gli ho portato una foto e lei ha creato questa bellezza di decorazione.
in porcellana come la desideravo !
alti 15 cm.
le roselline le ha aggiunte come ulteriore dettaglio.
non amo molto i cake topper con gli omini in pose comiche,si,simpatici,ma non fa per noi.
noi siamo semplici e tale cosa volevo si notasse proprio con la torta.

a casa mia c'è anche una tradizione:
gli sposini(cake topper) devono essere regalati alla sorella e... così ho fatto!
dopo il taglio della torta ho tolto il cake topper e donato alla mia dolcissima sorellina!!!!
era così contenta!!!!
troppo bella stà cosa!!!!!
ora li tiene lei e spero tanto li riutilizzi al suo matrimonio!

ora parlo della torta...

3 piani di pan di spagna(che adoro!!!!!!) con ripieno di crema al limone e crema all'arancia.
non trovavo indicata la cioccolata o altre creme pesanti,abbiamo optato per la frutta....
ma...
peccato che la pasticceria abbia caricato troppo di bagna al limoncello(che avevo sottolineato 1000 volte che volevo leggerissima...col cavolo...) rendendo la mia torta dolcissima!!!
grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
a molti è piaciuta,ma per i miei gusti assolutamente no!
non amo molto il troppo dolce e mi sono ritrovata una torta così!
tanto me la rifaccio a casa e godrò come una pazza!!!
una torta 3 piani tuuuuuuuuuuutta per me ;P

però a favore della pasticcera...posso dire che era ESATTAMENTE come esteticamente la desideravamo!!!!!

liscia,senza troppi fronzoli,qualche fiore di zucchero ed i miei sposini in cima a far bella mostra di se!

PERFETTA!
mi hanno fatto una marea di complimenti,il semplice vince sempre!

ps.notate al mio collo un filo di perle?
:D regalo della suocera poco prima del taglio!!!!!!
Stampa il post

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Luby tu auguro che la vita continui bella come in questi meravigliosi giorni.
Tomaso

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e per finire anche la torta con il topper impreziosito non poteva essere di meglio di così... A-U-G-U-R-I-I-I-I-I
lia

Mirtilla ha detto...

molto raffinato,complimenti :)

Related Posts with Thumbnails