12 ed ecco...la SIGNORA !!!



ed eccomi di nuovo qua, non solo con un anello al dito ma...un enorme,inestimabile bagaglio di ricordi,emozioni,sorrisi!

in questa settimana svelerò tutto quello che ho fatto per rendere speciale il nostro 4 giugno,iniziando da questa foto che ritrae il mio dito anulare in cui ho applicato una decorazione floreale adesiva specifica per unghie,solo ed esclusivamente li,per evidenziare al meglio il mio essere Signora :D

ed in questa settimana cercherò di vedere cosa mi sono persa sui vostri blog...
caspita quanto avrò da leggere!!!!!

ma oggi ringrazio di vero cuore tutti voi per i vostri messaggi,per i vostri teneri ed affettuosi auguri!!!!!!!!
avete reso il mio matrimonio più speciale!
grazie!



Stampa il post

12 commenti:

Lizzina ha detto...

Bentornata e congratulazioni!!!!

Novelinadelorto ha detto...

Uffi ed io manco sn riuscita a passare da te fino ad oggi...:((:((:((:((...ma ti faccio adesso i miei migliori auguri x il giorno più bello della vita cn la speranza che li accetti.Adesso ti faccio anche i complimenti x quella unghia e davvero bello il disegno...:D.Ti abbraccio forte forte

viola ha detto...

congratulazioni Luby, ti faccio tantissimi auguri per questa "nuova avventura" :D
Che ti porti tanta felicità, tutte le cose belle della vita e tutte quelle che desideri.
Un abbraccio affettuoso

accantoalcamino ha detto...

Allora felicitazioni "signora" complimenti anche per le mani..bellissime, aspetto che ci mostri cosa hai "combinato", immagino che ci stupirai tutte....Un abraccio con l'augurio di una vita felice ogni giorno come è stato "quel" giorno...

Mirtilla ha detto...

augurissimi!!guarda come brilla!!!

kriegio ha detto...

Bentornata. Ti giunga il mio augurio di una splendida vita coniugale!!
Festeggeremo l'anniversario "quasi" insieme: io mi sono sposata il 5 giugno di ben 12 anni fa!!

Betty ha detto...

bentornata e tantissimi auguri Signora :D
baci.

Tomaso ha detto...

Luby carissima, ora posso dirti veramenti Signora!!! auguro una vita serena e piena di soddsfazioni.
Lo so che richiederà tanta sacrifici ma tutto alla fine sarà bello.
Tomaso

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ben tornata Signora luby ..
un anello al dito vuol dire tutto Amore-Gioia-Felicità.
vi auguro una vita felice come il vostro grande giorno forse non mi crederai ma mi viene la pelle d'oca ... rivivo i miei ricordi ....
Auguri ..
un bacio da lia

Iole ha detto...

Bentornata Signora Luby!!!
Aspetto di vedere qualche fotina di questo giorno indimenticabile... Nell'altro post si vede un po' della tua acconciatura. Qui la fede. E l'abito??? Il maritino???

Ciao e infiniti auguri a te e tuo marito!

nora ha detto...

...mmm come si dice in questi casi... Felicitazioni vivissime! e bentornata :-)

Ella ha detto...

Auuuguuuriiiiiii che beeello

Related Posts with Thumbnails