21 GLI SPOSI...anteprima...


grazie alle foto avute dagli invitati.....
ecco a voi....

moglie luby e marito tigre invasi da riso colorato (fatto da mia madre!!!)
ho tenuto sempre la testa bassa ed il bouquet davanti al viso causa lenti a contatto!
momento dell'arrivo in chiesa,con il mio papà!!!!
il mio bouquet !!!
è stato poi lanciato e preso da un'amica che sposa a settembre :)

spero di aver accontentato qualche curiosona...
;D
cercherò di dare maggiori dettagli appena avrò quelle del fotografo!

Stampa il post

21 commenti:

Donne al cotto ha detto...

che meraviglia!!! le foto del matrimonio sono sempre magiche :-)

I fiori di loto ha detto...

luby che bel vestito!!
e quante belle cose che hai preparato...

Tomaso ha detto...

Ho ammirato le belle foto del tuo felice matrimonio...
Un semplice consiglio, non stancardi mai di dare, ti accorgerai che riceverai molto di più!!!
Queste parole valgono molto più di un sempleice augurio, sarà solo difficile metterle in pratica, credimi dovete provarci.
Tomaso

Denise ha detto...

Ehhh... Inutile negarlo credo che siamo "tutte" un pò curiose in questo campo... Bellissimo vestito e anche l'acconciatura con i capelli sciolti mi piace molto. Bellissima, tanti complimenti!! Ciao Ciao!

bussola ha detto...

eccomi chiamata in causa tra le curiosone.... auguroniiiiiiiiiiii

Dajana ha detto...

Siete splendidi e bellissimi, vi auguro tutto il bene e felicità di questo mondo.

con il ♥ e le mani ha detto...

Curiosona a rapporto!
L'avevo già intuito dai post precedenti ma ora lo posso confermare... sei bellissima! anche se non ti si vede in viso lo si percepisce ;-) e anche il vestito è stupendo! ancora auguriiiiii ;-)))

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

un consiglio alla tigre ... tienitela stretta stretta a questa donna meravigliosa...
un abbraccio dolce luby
lia

Mammabradipo ha detto...

Che sposi bellissimi!!! Auguri!

Mirtilla ha detto...

sei bellissima!!l'abito e'stupendo!!!ma ora una bella foto nitida dai!!!

kermitilrospo ha detto...

quell'uomo (il marito) è un uomo fortunato!! :o)

Novelinadelorto ha detto...

Mi hai chiamata...:D...ok ma il tuo bellissimo faccino nn si vede x niente...:((:((:((:((...quindi trovane 1a dove la nostra sposina si possa vedere e venerare...:P....complimenti x il vestito e ti auguro nn dico mille anni ma quasi...:D....sempre cn tanta gioia e felicità....ti abbraccio forte forte

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Congratulazioni!!! ma come siete belli!!!! baci!

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Congratulazioni!!! ma come siete belli!!!! baci!

mammainverde ha detto...

Mi vien voglia di sposarmi.... ;)

Lo ha detto...

ma quanto siete belli.........tu sei meravigliosa! un bacione

luby ha detto...

donne al cotto*
adesso che ho vissuto questo momento so di cosa parli !
la magia si respira!

i fiori di loto*
ho avuto 1 anno e mezzo per preparare tutto questo,una faticaccia ,ma ne è valsa la pena,decisamente!

tomaso*
consigli sempre ben accetti da te!

denise:
volevo si vedesse la lunghezza e allo stesso tempo ci fosse qualcosa di carino,così ho optato per un semiraccolto con tante decorazioni luminose!

bussola*
grazie curiosonaaaa!!!

dajana*
e un mega grazie a te tesoro!

con il cuore e le mani*
grazie,troppo buona!
e sono contenta ti piaccia il vestito,sarà perchè lo adoro????

lia*
messaggio riportato alla tigre...speriamo ne tenga conto :P

mammabradipo*
ed ecco le guance avvampare :)

mirtilla*
prego mettersi in coda tra le altre curiosone...eh eh eh...grazie per i complimenti cara!

kermitilrospo*
io gli dico sempre che è nato con la camicia...^_^

novelinadellorto*
ed ecco un altra pimpante curiosona,ma beeeeeene!benvenuta tra il folto gruppo che non si accontenta di una fotina sfocata ;D

una cuccia per gatti e bambini*
grazie grazie grazie!mi emozionano sempre i complimenti!


mammainverde*
se ti occorre una consulente spara-idee-a-raffica...eccola qua presente!!! ;D

lo*
grazie topina,sei sempre dolcissima!kiss kiss

Iole ha detto...

Altra curiosona a rapporto!
Luby eri bellissima, l'abito è molto bello e tu sei stata bravissima ad organizzare e a sorprendere tutti.
Se avessi saputo che eri così brava, ti avrei assunta come wedding planner al mio matrimonio.

luby ha detto...

iole*grazie cara!!!
mi sono divertita tantissimo ad organizzare tutto e continuo a farlo per amici e per un ristorante quando deve creare i tableau!
presto vedrete il mio ^_^

Sara ha detto...

Ma che bella!!! Bellissima!!!!!!

luby ha detto...

sara*grazie tesoro!
^_^

Related Posts with Thumbnails