12 INFRADITO MATRIMONIO...come rendere felici le invitate...e la Sposa!!!


le infradito al matrimonio sono state una chicca!
che bello vedere le facce di amiche e parenti,cognata e sorella gioire nel togliere tacchi e calzare le infradito!
che sollievo per i piedini doloranti!!!!

ecco,appunto,l'idea mi è nata pensando a tutte le cerimonie in cui sono stata e a cui ho portato il famoso "cambio di scarpe" perchè tanto ad un certo punto i tacchi non si sopportano più!i piedi fanno male!

quindi mi sono detta...e se le forniamo noi?
ma senza dir niente a nessuno!
sorpresa tra le tante sorprese!

la spesa qua sale un pochino,se cercate bene però si trovano anche nei mercatini ad un solo euro a paio,prendetene di tanti numeri diversi,abbondando sui 38-39.
spesa però che vale la pena affrontare,garantito!

appena tagliata le torta sono iniziate le danze scatenate e....sono state messe a disposizione 60 paia di infradito,tutte colorate!
ovviamente c'è chi se ne è portate a casa più di un paio,ma avevo considerato anche questo...in teoria ne sarebbero bastate 40 circa...ma poi qualcuna avrebbe rischiato di non averne neanche un paio quindi ho abbondato un poco.
solo un uomo ha avuto il coraggio di indossare un bel n° 40 anche se non è la sua calzata...mio cognato ^_^

e ci credete che la sposa c'è mancato poco che non ne potesse usufruire????
ma il suo maritino ha provveduto trovando un paio di infradito abbandonato su di un divanetto ancora confezionate,l'ha aiutata a togliere le scarpe e... come cenerentola indossò le sue scarpine di cristallo...luby calzò le infradito a mezzanotte ^_^

...lo sposo oltre a togliere le scarpe alla sposa l'ha privata anche della giarrettiera...
lui per non esser da meno si è privato di giacca e cravatta!
prego notare lo stile mentre indossa in testa la giarrettiera stile trofeo!!!!!
la suddetta giarrettiera,contrariamente alle regole del galateo ,venne poi lanciata ad un branco di pazzi uomini ed intercettata dal cugino dello sposo ha continuato ad essere utilizzata come copricapo...

tutto intorno pazze donne scatenate,munite di infradito ,ballavano fino allo sfinimento
e senza accorgersene si son fatte le sei del mattino!

con i piedi comodi nulla è impossibile ed il tempo è solo un dettaglio!!!
Stampa il post

12 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

Auguri, auguri e ancora auguri!
Tante bellissime idee, complimenti!
Anche io ho pubblicato il resoconto del matrimonio di mia sorella -si è sposata una settimana prima di te- l'hai visto?
Te lo ripeto ancora... AUGURISSIMI!

p.s. però poi ci farai vedere una foto tua a figura intera, verooo?!

Denise ha detto...

Grande! Bella idea davvero! Anche io ho trovato le infra ad 1 Euro per andare al mare una volta ogni 100 anni sono ok! Ciao!

luby ha detto...

con il cuore e le mani*
ciao tesoro! sono andata a curiosare ora,a me l'idea del gratta e vinci l'hanno bocciata :( peccato perchè avevo ragione io che sarebbe stato un successo!!! bellissime idee anche le vostre!
curiosona!!metterò qualche foto,ma non me la sento di mettere il mio viso,mi scuso se ci rimarrete male,ma preferisco così...

denise*meglio una ogni 100 che mai ;D
comunque si trovano facilmente ad 1 euro e se sono tutte colorate ho visto che è meglio!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

0____0 molto divertente deve essere stato il tuo matrimonio ...da divertissi ...e chissà come hanno gioito gli invitati vedendosi la sorpresa degli infradito...
baci da lia

Tomaso ha detto...

è bello vedere gli amici gioire per una amica come te.
Auguri e ancora auguri di vero cuore, che la gioia di un giorno vi accompagni per tutta la vita.
Buona giornata cara amica.
Tomaso

rachele ha detto...

augurissimi!!! e complimenti per l'originalità anche in un giorno "tradizionale"! ciao rac

bussola ha detto...

sono andata ad un matrimonio alle canarie e a tutti gli invitati era stato suggerito di portare delle scarpe di ricambio..... tutti hanno optato per gli infradito..... penso sia consuetudine lì perchè i balli vanno avanti per tutta la notte e le temperature sono molto calde in qualsiasi periodo.... è stato un matrimonio divertentissimo

con il ♥ e le mani ha detto...

Luby, fai la timidona?! Ovviamente non ce la prendiamo se non te la senti di mostrarci il tuo viso, però i particolari dell'acconciatura e del vestito sì, daaaaaaaaaiiiii! ;-)))

luby ha detto...

lia* tutte le ragazze mi sono venute ad abbracciare ^_^ è stat una vera ed immensa festa!!!

tomaso*grazie di cuore!

rachele*ho fuso il cervello per trovare qualcosa di particolare,mai visto nel mio piccolo paesino! e con grande soddisfazione dico che ...ci sono riuscita ad organizzare il tutto!!!!

bussola*io ho pensato proprio al dolore di piedi e...ai matrimoni sulla spiaggia dove i tacchi sono banditi!!
interessante un matrimonio alle canarie!

con il cuore e le mani* dai adesso ti faccio un post con qualcosina! ma io ed il marito tigre rimaniamo comunque top secret ;D

Mirtilla ha detto...

questa si che e'un'idea geniale!!

Artefatti Clod ha detto...

Ciao Luby tanrissimi auguri cara!! Mi sembra che tu ti sia divertita un sacco e le infradito sono state un pezzo da 90!!! Grande!!!

tanta felicità!!
baci Clod

luby ha detto...

mirtilla*un'idea apprezzata tantissimo!

artefatti clod*
vedere le facce felice di tutte le donne è stato stupendo,ed avendo i piedini rilassati hanno potuto ballare come non mai,rendendo la festa ancora piu' bella!
grazie degli auguri cara!

Related Posts with Thumbnails