2 SACCHETTO DI RINGRAZIAMENTO PER MATRIMONIO


sacchetto di lino,interamente tagliato e cucito a mano,con applicato un piccolo centrino rettangolare all'uncinetto,anch'esso fatto a mano.
chiuso con un nastrino a coccarda arancio ,colore del nostro matrimonio
il tutto realizzato dalle mani di mia madre con il tessuto ed il filo di scozia donatomi dalla comunita' della mia parrocchia!
un gesto meraviglioso che ho apprezzato tantissimo.con tutto questo materiale altro non potevo far fare se non questa meraviglia di sacchettini no?
non volevamo farne perchè volevamo rimanere sulla linea "niente bomboniere,solo donazione",ma quando ho visto questo regalo ho ben pensato di utilizzarlo per fare qualcosa di bello per ringraziare tutti.

e così sono nati i nostri sacchetti di ringraziamento!

puo' essere utilizzato in mille modi dopo aver mangiato i confetti,
vi faccio un paio di esempi detti dalle amiche:
-porta lavanda per cassetti
-porta gioielli
-si può separare sacchetto e centrino ed utilizzarli separatamente

io e il marito tigre abbiamo deciso di distribuirli,non alla fine ,come di solito ho sempre visto fare in cui gli sposi si mettono accanto ad un tavolo allestito con le bomboniere,ma a metà menù.
essendo state,le nostre bomboniere,consegnate insieme alle partecipazioni(il cartoncino della donazione all'ospedale pediatrico bambino gesu' di roma) questi sacchetti sono dei veri e propri ringraziamenti.
così li ho inseriti in una cesta di vimini piena di tulle bianco e passando tavolo per tavolo ho lasciato questo sacchettino contenente i confetti(alla frutta) ,uno a famiglia/coppia/single.

in questo modo ho anche colto l'occasione di poter fare una bella foto con l'intero tavolo,perchè dopo la torta al tavolo si trovano metà persone:chi esce per fumare,chi va al bagno,chi va via perchè stanco o deve affrontare un viaggio di ritorno...
insomma così facendo ho potuto salutare,ringraziare ogni singolo invitato con calma e serenità!
i sacchetti che vedete in foto sono quelli che abbiamo dato ai colleghi di lavoro,invece della partecipazione+bomboniera su cartoncino a loro ho inserito una pergamena arrotolata con il testo della donazione.
Stampa il post

2 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

un sacchettino molto raffinato per un matrimonio pieno di sorprese ...
baci da lia

luby ha detto...

:D

Related Posts with Thumbnails