3 VENTAGLI PER MATRIMONIO..come personalizzarli !!!



i ventagli al matrimonio li ho voluti subito!!!
sono graziosi e hanno fatto un figurone!

la spesa è stata irrisoria,con 20 euro circa ho comperato 50 ventagli stilo per abbellire e personalizzare le mie nozze!
cercate su internet,il prezzo è stracciato.

volevo quelli in legno,troppo costosi però,quindi ho optato per questi:
plastica riciclabile e carta.un giusto compromesso.

non li ho personalizzati con stampe,sarebbero stati,non solo una spesa inutile,ma anche ,secondo me,poco carini.
ho preferito lasciarli semplici in modo che gli invitati potessero utilizzarli in un secondo momento senza i nostri nomi incisi!!!!

come li ho resi unici?
-fazzoletto in tessuto non tessuto,come quello per i sacchetti PER CONFETTI IN TINTA CON IL COLORE DEL MIO MATRIMONIO
-FOGLIOLINE DI STOFFA SU DI UN FILO DI FERRO FINISSIMO, DA ATTACCARE CON COLLA A CALDO

ho solo chiuso a fiocco,legato con il filo di ferro e fissato la fogliolina con la colla a caldo.
una dritta che non ho fatto in tempo a realizzare...spruzzateli,una volta confezionati,con dell'acqua di rose!
dove li ho messi?

di solito si lasciano sulle sudute dei banchi,in chiesa insieme ai libretti della messa...
io invece...
li ho messi all'interno di un cappello capiente,di paglia! proprio all'ingresso della chiesa,ad integrare il mio addobbo in una chiesina posta all'interno di un bosco!
ed eccoli in chiesa a far bella mostra!
sono spariti tutti!!!
e sono stati graditi da donne e uomini visto la giornata afosa che è stata!
...
emmmh.....sono spariti anche i cappelli...ah ah ah!!!!!
...a sinistra potete vedere...un pezzetto di me e della mia acconciatura ;D

Stampa il post

3 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao tesoro e ben tornata anche se si nota solo un pezzettino di te si capisce di quanto tu fossi stata bellissima nel tuo giorno incantato i miei più sinceri complimenti per tutto il tuo fare nei tuoi preparativi... sei straordinaria e non smetterò mai di dirtelo...
p.s. cara tigre falla sentire sempre una regina ^__*
baci e abbracci da lia

Lizzina ha detto...

Che bell'idea i ventagli!

luby ha detto...

lia*
sei come sempre dolce,prendo i tuoi complimenti e li custodisco nel cuore.un abbraccio sincero

lizzina*
specialmente quando fa caldo come quel giorno...vedessi come è piaciuta!!!!

Related Posts with Thumbnails