6 PAPERELLE SEGNAPOSTO ARANCIONI....ANCHE I BEBE' FESTEGGIANO!!!!


queste piccole paperelle arancio hanno allietato ...dei neonati!
come segnaposto a loro ho messo queste!
si,al mio matrimonio papere arancioni!!!!
sono molto piccole, circa 5 cm di lunghezza.
appena le ho viste ho detto...perfette!!!
ecco cosa ci vuole per i miei mini-invitati!

al centro del tavolo ho fatto mettere uno specchio ed è stato utilizzato come...
...laghetto!
tutte li ,pronte,ad aspettare le manine e le...bocche dei miei piccoli terremoti ^_^

immaginate lo stupore delle mamme!

ma altro ancora ho da raccontare,ma in questo periodo la mia vita sta subendo un nuovo cambiamento.
no,non aspetto nessun bebè io :) ma semplicemente....
...cambio città,di nuovo...
altro stress,altro inizio,altri mobili da scegliere,suoceri in soccorso per darci una mano...
insomma immaginate!
abbiate pazienza...almeno voi!!!!
Stampa il post

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Una bella idea quella delle paperelle arancione, tu sai sempre trovare le cose giuste e interessanti cara Luby.
Ti auguro un buon fine settimana.
Tomaso

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e con pazienza ti aspetto per trovare altre novità.
un abbraccio e in bocca al lupo per il cambiamento
lia

miriam ha detto...

Luby!

forza e coraggio con il trasloco, nuova casa e citta', te lo dice chi in 10 anni ne ha fatti ben 7!! e 3 intercontinentali .... tutto si sistemam prima o poi, prende un po' anche mesi, meglio non aspettarsi che tutto andra' benissimo e prenditila con filosofia ai ritardi, casini e simili e scopri piano piano il nuovo posto. in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

Hello Thanks for sharing your thoughts. Take care.

pasadena ha detto...

Sono carinissime!

Günther ha detto...

i segnaposto sono magnifici, buon lavoro non è facile

Related Posts with Thumbnails