11 Riassunto di un estate o poco piu'...


Ho tanto da dire e non so da dove iniziare...

Faccio un riassunto???

-la vita matrimoniale prosegue alla grande
-il cagnolino cresce in rapporto a quanto rompe... :)
-la nuova casa e' grande il doppio dell altra, si ancora in affitto e ancora senza giardino grrrrrr.... Ma almeno Ho due bei terrazzi. Ci posso anche mangiare con un tavolino e L orto sul balcone ormai inizia la prossima primavera...
-ho una cucina nuova tutta mia e tuuuuuutto e' luminoso e bianco porcellana come piace a me!
- mi sto appassionando alle orchidee
- ho tante ricette,ma vorrei farvi vedere le foto.devo decidere se postarle senza
-l aquario sta bene anche se sushi ha rischiato di morire...ora e' in gran forma
- ho una nuova pentola a pressione...iniziate a tremare per i miei esperimenti....
- ora ho il lavoro vicino,tutto un altro vivere!!!

Ok ora basta no?
Ricominciamo a postare?
Lo faro' in maniera... Diciamo part-time visto i problemi di connessione ma... Insomma Luby e' tornata !!!!

Mi siete mancati !!!!!
Stampa il post

11 commenti:

Iole ha detto...

Bentornata Luby!!!
Che bello rileggerti e sapere che tutto procede bene!

Mammabradipo ha detto...

Bentornata Luby!!!!

mammainverde ha detto...

ieeeeeee!

.B. ha detto...

evviva!!!!!!
bella bellissima tutta la tua nuova bianca vicina vita piena di aamori e passioni :))

no, non postare senza foto se le hai, sarebbe un peccato.
bentornata :)
Bibi

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

wow woww wow
ti aspetto alla grande...
mi sei mancata tanto carissima luby...
un abbraccio forte da lia

Barba... ha detto...

Bentornata!!

Danda ha detto...

Ciao Lubyyy!!!
Sì anch'io sono stata latitante... non riesco a postare più come prima e a leggere le news degli altri, però è bello sapere che ci siamo e che i nostri blog non saranno mai abbandonati! Allora, ti aspettiamo, come sempre e... in bocca al lupo per la tua nuova vita! ;)

Betty ha detto...

bentornataaaaaaa!!!!

kriegio ha detto...

Bentornata!!
Sono ultrafelice che vada tutto bene.
Attendo con ansia tutti i tuoi nuovi esperimenti ...
Un abbraccio

Elisa ha detto...

ben tornata anche da parte mia,
allora procede tutto bene, puoi mettere qualche foto del matrimonio e del tuo cagnolino?
Un abbraccio
Elisa

luby ha detto...

Grazie!!!
Che bello sentirvi vicini!!!!

Per poter postare foto bisogna ancora attendere . Credo che ne avro' ancora un Bel po prima di poter rientrare a pieno regime sul blog. Mi sento cosi' scema con un telefonino come pc :)
Un abbraccio immenso, di vero e sincero cuore a tutti!

Related Posts with Thumbnails