9 RISOTTO ALLA ZUCCA E PREZZEMOLO in pentola a pressione


cosa posso preparare con l'autunno che inizia a far capolino...in netto ritardo sulla tabella di marcia?

risotto con la zucca in pentola a pressione!!!

dose per due persone in foto.

fate rosolare il riso in un poco di olio evo e se ne avete un pezzettino di carota sminuzzata.
mettete poi due bicchieri di acqua,oppure uno di vino bianco ed uno di acqua.
gettate dentro la zucca,il prezzemolo ed un pizzico di sale fino.
chiudere,dal fischio 9 minuti.
far uscire il vapore ed aggiungere il burro.
mentre mescolate, la zucca si spappola e crea la cremina!

buon autunno e buon appetito!

”fuori


Stampa il post

9 commenti:

Stefania ha detto...

Ciao è da tempo che non passo ero sempre fuori .... bella ricetta e buona settimana ciao

luby ha detto...

Stefania*ciao! Tranquilla perche' io sono tornata da poco! Ben ritrovata

Lo ha detto...

ciao tesoro bello....che buono questo risotto...ci devo provare ho ancora il prezzemolo fresco...e la zucca mi aspetta! un bacione

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ecco la luby ecco la sua pressione^___^ mi mancavano le tue ricette con la pentola a pressione... ottimo risotto complimenti...
un bacio da lia

luby ha detto...

Lo* ciao! Rimboccati le maniche e vai con il risotto mia cara! E' sublime! Un abbraccione

Lia* ma quanto mi sei mancata ??? Ben ritrovata e colgo l occasione per strizzare un occhio e dirti... Comprati sta' pentolaaaaaaa!!!! Ih ih ih

luby ha detto...

Riporto la traduzione di un commento in inglese che per sbaglio ho eliminato. Scritto da un Anonimo diceva cosi':

Grazie per aver usato del tempo e lo sforzo per aver scritto delle cose cosi' interessanti!

Rispondo: grazie per aver perso tu del tempo nel mio blog !

cooksappe ha detto...

buon autunno anche a te!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

anche se ho il bimby ma mi comprerò anche la pressione ... vedrai .. cosi fischierà anche qui quel fiiiiiiiiii ^__+
un abbraccio carissima
lia

luby ha detto...

Cooksappe*adoro l 'autunno!!!

Lia*lo so che prima o poi ti indurro' in tentazione!!!

Related Posts with Thumbnails