7 COME SI PULISCE UNA CENTRIFUGA


ecco come si presenta la centrifuga sporca!
la dovete pulire?
ci sono foto capovolte non mi chiedete come e perche',ma non riesco a metterle bene!
pazienza!

allora:
usate una spazzolina ed acqua corrente per pulire la grattugia dentellata,il cuore della centrifuga come dico io

sporchino vero? qualche secondo e torna come nuova
passate poi sotto acqua senza sapone le parti come il serbatoio,il porta succo,il tappo spingi frutta-verdura e mettete ad asciugare
ed eccola perfetta e di nuovo funzionante!
tempo impiegato?
2 minuti...

Stampa il post

7 commenti:

MsSmeraldina ha detto...

Grazie per le tue ricette e consigli, sono utilisismi! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

Sibia ha detto...

l'importante è farlo subito: immediatamente = 2 minuti, dopo un'ora = mezza giornata ahah :D

luby ha detto...

MsSmeraldina* grazie! Appena posso passo a trovarti! ;)

Sibia* ma daiiiii!!! Non e' mica cemento ;) e' frutta o verdurine!
Se non si puo' pulire subito basta poi tenere i pezzi a bagno per un poco e via, di nuovo tutto lindo e pinto =D
Sei una pigrona! Non fare domani quello che potresti fare subito!!!!

Barba... ha detto...

la mia non è così bella...ha almeno vent'anni...però è vintage ;p

luby ha detto...

Barba* ci piace il vintage!!!! =)

herbivor ha detto...

uau
la mia voglia di centrifuga cresce, ma dovrò aspettare natale. Intanto metto in saccoccia i consigli e cerco di ripromettermi di fare questo lavoro di pulizia subito dopo aver prodotto il prezioso nettare!

luby ha detto...

Herbivor* spero che babbo natale ti poti la piu' bella centrifuga che desideri!
Mio marito e' stato piu' veloce ed e onomivo di babbo natale ma e' come la volevo!!!!
Semplice, funzionale e.... Arancione :D

Related Posts with Thumbnails