7 DECORARE I BICCHIERI CON LA FRUTTA


volete decorare i vostri bicchieri da aperitivo,cocktail,drink?
oppure i vostri centrifugati,frappe' & c ????

niente di piu' semplice!

munitevi di bucce di agrumi,mele o pere
munitevi di stampini piccoli per biscotti
semplicemente premete lo stampino sulla buccia e....
ecco il risultato!
basta infilzarli su lunghi stuzzicadenti ed ecco fatto!
potete guarnire un bicchiere oppure....
...oppure delle torte!
un tocco in piu'?....CANDITELE!
cosi ve le potete anche mangiare ;)
Stampa il post

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Come sempre cara Luby il tuo ingegno lo si vede anche in questo post.
Buona domenica cara amica.
Tomaso

accantoalcamino ha detto...

Ciao Luby, grazie davvero e come sempre i miei complimenti per la tua creatività..come procede la vita da "sposina"? :-)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

la tua tigre scommetto che e molto fiero di te per tutto ciò che inventi x tutto ciò che crei x tutto ciò che fai e sopratutto x tutto l'amore e passione che metti e trasmetti nel inventare e fare le cose...
grande luby..
ti ammiro molto...
lia

1000bolleblog ha detto...

Ciao Luby,
ho scoperto per caso questo blog e devo farti i complimenti! I post sono molto interessanti e soprattutto l'idea di questo qui è carinissima!
Ti seguo!

herbivorsconfessions ha detto...

bellissima idea!
ho quelle formine per i biscotti! sono identiche! che carine!

luby ha detto...

Tomaso* mi sento un po archimede ma in fondo questa idea nasce da barman ;)
Buona domenica

Accantoalcamino*Prego tesoro ;)
Diciamo che sono una sposina fortunata!

Lia* ma lo sai che invece la tigre dice che ne invento o provo troppe cose ?!?!?!
E' un po borbottone ma alla fine se mi sopporta va bene cosi' ;D
Ah ah ah!!!

1000bolleblu* benvenuta !
Fa piacere sapere di essere apprezzati!
Questo e' il mio piccolo spazio dove mi diverto a raccontarvi quello che combino e che pasticcio durante la mia vita.
Un abbraccio

luby ha detto...

Herbivor* ma anche tu le hai da anni???
Le mie le ho ereditare da mia madre !
Ma sono cosi' comode!!
Si mettono una dentro l altra e zac che occupano un piccolissimo spazio!
Le adoro!

Related Posts with Thumbnails