8 LANTERNE CINESI al mio matrimonio! ...ultimo post come promesso...


ed eccolo qui il mio ultimo post sul matrimonio.
mancava di dirvi questo e poi stop la faccio finita ;)

questi siamo noi appena dopo la cerimonia...

e questa sono io a tarda sera intenta a....
...FAR VOLARE UNA LANTERNA !
per chi non le conosce : sono di carta e vengono fatte volare come una mongolfiera.
non ci deve essere vento ,pioggia,insomma occorre bel tempo in assoluto!

io ne avevo prese 30,se avessi saputo che gli invitati si sarebbero divertiti così tanto,ne avrei prese 100!!!!

avendone così poche ne abbiamo date 1 a coppia,all'inizio tutti molti diffidenti,
ma appena prende il volo...wow!!!
tutti a bocca aperta!!!
e poi volete mettere che spettacolo?!?!?!?
e dopo queste,tutti a ballare!
Stampa il post

8 commenti:

Barba... ha detto...

che meraviglia! le adoro!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e stato davvero un matrimonio di festa e di divertimento il tuo...non lo dimenticheranno mai i tuoi invitati..
baci
lia

I fiori di loto ha detto...

le ho viste volare qualche volta !! sono meravigliose...

Mammadesign ha detto...

Bellissime!
Fantastica idea, deve essere stato proprio un bel matrimonio!

.B. ha detto...

ma sei uno splendore !!!!!!
a me piace sentire parlare di felicità :)
Barbara

herbivor ha detto...

molto molto belle!
e bellissimo anche il tuo vestito!
(mille auguri, un po' in ritardo!)

Ella ha detto...

che belle le lanterneeee,anche io le ho nella lista delle cose da prendere x il mio matrimonio che saràò ad agosto,sono abbastanza grandi,io le ho viste su internet,te dove le hai prese??? complimenti eri molto bella,tante felicitazioni agli sposiiiniiiii

luby ha detto...

Grazie a tutte :)

Ella* tramite il catering su internet.
Vale la pena , una spesa di cui non ti pentirai mai e poi mai!!!

Related Posts with Thumbnails