6 RISOTTO CON BROCCOLI E FAGIOLI ROSSI ...in pentola a pressione


ed ecco un nuovo risottino verduroso e leguminoso!

anche lui speedy!

x 1 persona:

1 bic.ERE di riso
2 bic.ERI di acqua
1/2 broccolo
1 scatolina piccola di fagioli rossi o 1/2 di un barattolo normale
sale & pepe qb


tagliuzzate alla meno peggio il broccolo
mettete un pochino di olio,versate il riso,tostatelo
mettete in pentola sia il broccolo che i fagioli rossi
mettete l'acqua
salate e pepate
chiudete

dal fischio:9 minuti
aprite e mescolate!
il broccolo diventa una superba cremina...

Stampa il post

6 commenti:

Günther ha detto...

un ottimo abbianamento legumi riso e verdure da manuale :-)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

non ho mai accoppiato riso e legumi ma ce sempre la prima volta...a vedere il tuo operato direi che e mooolto delizioso..
p.s. passa a dare un occhiata da me ce qualcosa per te ^__^
baci da lia

luby ha detto...

Gunther* lo diciamo anche alla mia tigre che se lo mangia non gli fa male?
Lui carnivori convinto se ne tiene alla larga!
Ed io mangio due porzioni :D

Lia* devi ASSOLUTAMENTE provare una combinazione riso legumi!!!! Non potrai vivere senza!

herbivorsconfessions ha detto...

la pentola a pressione si è presa una bella rivincita sulla centrifuga. secondo me, per un momento, ha creduto di essere stata soppiantata! grazie per la ricetta :)

luby ha detto...

Herbivor* nooo la mia pap sa benissimo che il mio cuore e' tutto suo ^_^
grazie a te di esser passata
Un abbraccio

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

GRAZIE DOLCISSIMA LUBY DI PARTECIPARE A QUESTO GIOCO ... HAI VISTO ANCHE LA PRIMA DELLA LISTA... E TI PENSO IO SAI ^____^
BACI DA LIA

Related Posts with Thumbnails