5 RICICLO CEREALI : DOLCETTI VELOCI


come riciclare gli avanzi dei cereali da prima colazione?
lei mi ha dato l'idea e cosi' li ho realizzati!

OCCORRENTE:
-CIOCCOLATO CHE AVETE IN CASA
-CEREALI AVANZATI

preparazione:
fondere a bagnomaria il cioccolato;fondente,al latte,bianco,fate voi.

mescolateci poi i cereali!

mettete nei pirottini e fate raffreddare!

ho apportato solo una piccola modifica:
io nel cioccolato ho aggiunto 1/2 cuc.AINO di olio di semi per renderlo lucido.
spunto che ora non mi sovviene da chi l ho preso!si faccia avanti il proprietario dell' idea please!!!
Stampa il post

5 commenti:

.B. ha detto...

no bè ma come fai a pensare a cose così buone in questi giorni? io sto scoppiando e ti giuro che ANELO il semplice brodo....mi sento (credo) come probabilmente si sentono i capponi di natale sgonp... O__o
brava, come sempre :)

kermitilrospo ha detto...

ingrasseremo TUTTIIIII!!!!

buon 2010

herbivorsconfessions ha detto...

brava Luby!!!! che bontà! ho del riso soffiato da una vita!
sai che forse lo spunto dell'olio di semi nel cioccolato potresti averlo letto da Magie Vegan di Chicca, nei suo dolcetti, qualche settimana fa?
ti faccio tanti tanti auguri, ci sentiamo l'anno prossimo ;)

Cesca*QB ha detto...

Fantastico evergreen, vuoi non dare una spolverata di cocco sopra??? ;-))

luby ha detto...

.B.* io ho fatto la brava :)
Non ho voluto esagerare e allora adesso voglio recuperare :D

Kermit* sigh.... Ora mi fai sentiere in colpa :(
E non aver paura a dire buon "2012" !
Si sussurra che i maia abbiano previsto male ;)

Herbivor*
siiiiiiii!!!!
Ecco dove!!!!!!
Grazie mille!
Era proprio chicca!
Tanti auguri anche a te

Related Posts with Thumbnails