8 MIGLIO IN PENTOLA A PRESSIONE



ingredienti:
x 2/3 persone

-1 bic.ere di miglio
-3 bic.eri di acqua o brodo vegetale
-2 carote
-una decina di foglie di cavolo nero

preparazione:
in primis lavate sotto acqua corrente il miglio aiutandovi con un colino a maglia fitta.
mettetelo in pap insieme ai tre bic.eri di brodo ed un pizzico di sale grosso.
aggiungere le carote ed il cavolo nero a pezzi.

chiudere,dal fischio:15 minuti

potete mangiarlo così com'è oppure ,una volta freddo farci delle polpette da friggere o da ripassare in forno.
Stampa il post

8 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ho finito adesso di fare la mia colazione con i desolati cereali ma a vedere ste foto mi fai brontolare ancora lo stomacuccio ^___^
lia

Cesca*QB ha detto...

Piatto coccoloso ^_^

Mela ha detto...

non ho mai mangiato il miglio. di cosa sa?

luby ha detto...

Lia* secondo me abbiamo la tenia... Io ho sempre fame!!!!!!

Cesca* yesssss!!!!

Mela* non posso dirti che somiglia a qualcosa... Ha un sapore tutto suo!
Bisognerebbe chiedere maggiori informazioni ai canarini!!!
Loro lo adorano :)

speedy70 ha detto...

Ottimo il miglio, brava Luby!!!

ledeliziedifeli ha detto...

Sai che adoro il miglio........ favoloso!!!!! bellissima ricetta :-P

herbi ha detto...

che bontà! devo rifornirmi di miglio, io lo adoro nelle polpette!

luby ha detto...

Speedy70•Feli*grazie :)

Herbi*nelle polpette infatti e' eccezionale!
Con la pap si riducono i tempi e una volta cotto si possono preparare polpette,sformati,dolci....decisamente versatile il miglio!!!!!

Related Posts with Thumbnails