11 GERMOGLI DI RAVANELLO e PISELLI: ORTO SUL BALCONE


dopo solo una settimana dalla semina nel semensaio fai da te ecco i piccoli germogli di ravanello(sopra)
    e piselli!
se continuano così tra solo una settimana saranno trasferiti direttamente nell'orto-balcone

una volta seminato, tutti i giorni,ho provveduto a nebulizzare,con uno spruzzino,acqua.
tenevo coperto con un telo di plastica trasparente molto robusta(riciclato da una busta in cui era confezionata una maglietta)
questo ha creato un effetto serra perfetto!
Stampa il post

11 commenti:

Tomaso ha detto...

Devi avere il pollice verde cara Luby
ogni cosa che tu fai diventa speciale e luminoso come la primavera
buon fine settimana cara amica.
Tomaso

luby ha detto...

tomaso*grazie :)
mi fai sentire tipo Re Mida :D
buona giornata anche a te

Günther ha detto...

vedo che l'esperiemnto prosegue capisco ci si affezziona

luby ha detto...

Gunther*
io mi diverto tanto :)
Ogni anno coltivo qualcosa di nuovo,ma quest'anno con il nuovo orto sul balcone ho tanti sementi in piu' da tenere!!!!

kermitilrospo ha detto...

complimenti!

luby ha detto...

kermit*grasssssssie :)

Herbi ha detto...

wow! che soddisfazione!
qua sono nati i borlotti, la rucola e i pomodori! speriamo bene :)

luby ha detto...

Herbi* :D gia'!!!
Io non ho messo fagioli perche' li ha messi mio suocero.
Al tempo dei romani se non erro si pregava la dea cerere , a noi credo che basti incrociar le dita ;)

Marta New Horizons ha detto...

Vedo che procedi molto bene! Brava tu, il sole e le tue piccole piantine ;)

luby ha detto...

Marta* e' tutta forza della natura!
Per me ogni anno la considero una magia!!!!
Parlo con i germogli, li incoraggio...io non son normale ;)

TheSweetColours ha detto...

...pollice verde!

Related Posts with Thumbnails