20 GNOCCHI DI PATATE IN PENTOLA A PRESSIONE



cuocere gli gnocchi in pentola a pressione si può!
a me non si spappolano, basta seguire una regola ed il gioco è fatto!

ingredienti:
x 1 pesona:
-1 bic.ere di gnocchi di patate
-acqua qb a coprirli a filo
-sale grosso,un pizzico

preparazione:
mettete tutto in pap
chiudere, mettere il gas alto
e...
appena inizia a sbuffare Spengete subito!!!!
fate uscire il vapore,scolate gli gnocchi e condite a piacere

per me un patè di olive verdi fatto in casa 
Stampa il post

20 commenti:

Cesca*QB ha detto...

Ma non si mangiano di giovedì gli gnocchi? ;-)))

luby ha detto...

Cesca* :D
Ah ah ah!!!
Giusto!!!!
ma io vi ho dato oggi la tecnica cosi' per giovedi' siete preparati e potete farli ;)

Mela ha detto...

gnocchi con patè alle olive....ho la bava alla bocca tipo homer!
Quand'è che mi inviti?

ps: ti ho coinvolta in un gioco sul mio blog. Puoi partecipare se ti va! Un bacione!

luby ha detto...

Mela*pate' finito...
Sorry...
:(
Vengo a curiosare :)

Günther ha detto...

non li ho mai provati in pnetola a pressione è un idea

luby ha detto...

Gunther* il mio intento era proprio questo :)
Stuzzicare la vostra voglia di provarli!

Herbi ha detto...

beeeelli!!!
e questo patè di olive verdi?
..mamma mia, salivazione a mille!!!

Barbara ha detto...

la ricetta mi piace moltissimo....ma sai che credo che in pentola normale ci mettiamo un po' meno? [e se no io come faccio scusa^^]

Hedy ha detto...

Luby sei fantastica, a me piacciono i gnocchi duri che non s'incollano la palato le proporzioni quindi tra farina e patate come li vedi affinchè rimagano duri.....
Grazie e ciao e buona settimana.
Un abbraccio

luby ha detto...

Barbara* credimi che ci vuole meno!
Un conto far bollire una pentola piena d acqua,
Un cono due o tre bicchieri ;)
Calcola poi che in pap bolle in meta' tempo circa...
Ed ecco la magia !
Invidiosa?!?!? ;P
Eh eh eh
^_^
ciao carissima

luby ha detto...

Herbi*
in pap la cottura e' perfetta.
Non s'incollano per nulla ma nemmeno restona duri.
Se li vuoi duretti allora devi tenerli d occhio e la pap non va bene.
Ti consiglio di provare, chissa' che poi invece ti piacciono come vengono :)
Buona giornata tesoro

Barbara ha detto...

...un po' invidiosa sì ecco.. hahaha :)

luby ha detto...

:)

luby ha detto...

:)

Franco ha detto...

Sono molto invitanti, davvero interessante questa super veloce cottura in pentola a pressione, inutile dire che l'accompagnamento con il patè di olive verdi fatto in casa mi ha già fatto venire fame :)

luby ha detto...

Franco* grazie!
Sono felice ti piaccia !
Questo pate'. vedo che ha riscosso un notevole successo ^_^
E con gli gnocchi ci sta benissimo!!!

Vita Frugale ha detto...

Ciao Luby, mi piace il tuo blog! Se ti va vieni da me che c'è una sorpresa!

luby ha detto...

Vita frugale*a me piace il tuo :)
Passo subito!

ledeliziedifeli ha detto...

Sei la regina della pentola a pressione........ utili e preziose le tue ricette!!!! Bravissima :-P

luby ha detto...

Feli* magari fossi una regina :)
Grazie cara ^_^

Related Posts with Thumbnails