31 PAPERELLE DI SFOGLIA



-1 rotolo di pasta sfoglia pronta o home made
-granella di zucchero qb
-gocce di cioccolata qb

utilizzate una formina a forma di paperella,incidete la pasta sfoglia.
mettete le paperelle sulla carta forno,guarnite con granella per fare le alette,una goccia di cioccolata per occhio.
infornate per 10 minuti a 180°

cesca ha fatto delle deliziose colombine per pasqua,io ho interamente copiato l'idea,ma non avevo la formina giusta mi sono organizzata con le paperelle e delle campanelle ^_^
grazie cesca!


Stampa il post

31 commenti:

TheSweetColours ha detto...

troppo sfiziose!

luby ha detto...

thesweetcolour*già!
sono state gradite molto!

edvige ha detto...

sei instancabile ;o)) Buona Pasquetta

Federica Simoni ha detto...

troppo belle!

Tomaso ha detto...

Buona Pasquetta cara Luby con questi buoni bocconcini cara amica.
Tomaso

zucchero d'uva ha detto...

Semplici e veloci...soprattutto se hai ospiti dell'ultimo minuto!

Cesca*QB ha detto...

Simpaticissime ^_^

Vita Frugale ha detto...

Molto carine, una bella idea per Pasquetta! A presto!

luby ha detto...

Edvige * senza far niente mi annoio e allora creo.
Stavolta ho solo usato una creazione gia' esistente!
Auguyi anche a te!

Federica*grazie :)

Tomaso* esatto!
Bocconcini e' la parola giusta !

Zuccheroduva* :)
Si,per gli ospiti ci metti un attimo!

Cesca* le tue sono una chiccheria!!!
Devo trovare quello stampo :)
Mi hai attaccato un ossessione!
Per la prossima pasqua ho tempo ;)
Auguri !

Vita frugale* belle e buone!!!!!

felicia ha detto...

Manco da qualche giorno e guarda quante delizie hai sfornato!!!! bellissime le paperelle!!!! originali e alternative :-) Sicuramente golose...
Auguroni, spero sia stata una buona Pasqua :-) un bacione

luby ha detto...

Felicia* :D

Titti ha detto...

Che bellissimi... mi sembra un peccato mangiarli...

luby ha detto...

Titti*
:)
Si, ma era anche un peccato se li lasciavo a rovinarsi nel piatto. :D

l'onorevole carpa ha detto...

Ciao,
ho visto il tuo commento sul mio blog e sono subito venuta a sbirciare.
Il mio ragazzo e subito diventato tuo fan, anche lui ama la cucina, e stà già rubando alcune ricettine sfiziose.

luby ha detto...

Lonorevolecarpa*
ciao!
Rubate quanto volete :)
Benvenuti!
E' un piacere passare nel tuo di blog!

sara ha detto...

ma sono carinissime!!

luby ha detto...

Sara*
^_^
ma il prossimo anno per pasqua voglio anche io lo stampo della colomba!!!!!
E magari anche la granella di zucchero pronta, ho dovuto frantumare delle zollette ,ho riciclato si, ma con la granella sarebbero state decisamente piu' carine!!!!

Günther ha detto...

meglio le paperelle delle colombe sono daccordo

luby ha detto...

Gunther* ^_^
a me piacciono tutte e due,
Le paperelle son tenere, le colombe le trovo eleganti!

marifra79 ha detto...

Sono davvero graziose!!!!! Un abbraccio

Lumachinaverde ha detto...

Sono troooppo carine!!!!E sembrano anche buone!! ^_^

maria ha detto...

Ma che deliziose colombine, complimenti!!!

delizia divina ha detto...

che carine e che buone!!!

Sissi ha detto...

che bello il tuo blog sono incantata

luby ha detto...

Marifra e Maria*grazie :)

Lumachinaverde e delizia divina* sono buonissime!!!

Sissi* ^_^ mi fai arrossire!
Grazie mille!

sandra ha detto...

Ciao, ho avuto fortuna ti ho trovato per prima mentre cercavo i tempi di cottura degli ossi buchi di tacchino in pentola a pressione: il tuo blog mi piace un sacco! Grazie!|

luby ha detto...

Sandra* sono proprio contenta di esserti stata utile :)
Buono spignattamento !
Grazie dei complimenti ^_^

Una V nel piatto ha detto...

Direi che anche le paperelle hanno il loro perché
Veloci e golose ;D

luby ha detto...

Unavnelpiatto*
si hanno il loro perche'...
Perche' son finite?
Perche' non ne ho fatte di piu' ?
:D

Una V nel piatto ha detto...

Maccheccarine XD
No dai davvero sono carinissime, velocissime da preparare e sfiziose ^^

luby ha detto...

Unavnelpiatto* :)

Related Posts with Thumbnails