7 YOGURT AL POLLINE DI FIORI AUTOPRODOTTO


-1 LT DI LATTE CIRCA(ANCHE SOIA) SIA LUNGA CONSERVAZIONE CHE FRESCO
-1 YOGURT(ANCHE SOIA) NATURALE BIANCO

-riempite per metà i barattolini di vetro ed in ogni barattolino inserite due cuc.aini di yogurt,rasi .
inserite 1 cuc.aino di granulato di polline di fiori
non mescolate,non occorre,lo yo' si crea comunque!
attaccate la spina,attendete 9 ore
fate freddare e poi riporre in frigo
si mantiene 5/6 giorni
 gustate a colazione o merenda

Stampa il post

7 commenti:

Mariangela Circosta ha detto...

Ma che brava, non ho mai fatto lo yogurt!!!!

colombina ha detto...

Sai che il polline non l'ho mai assaggiato, mi incuriosisce molto, devo provare questa versione con lo yogurt.
Baci

Marta nell'orto ha detto...

Ottima idea, mai mangiato il "polline". Buona domenica!

Natadimarzo ha detto...

mangio spesso polline, soprattutto in inverno (ho un apicoltorei in famiglia) ma non avevo mai pensato di farci lo yogurt :) Da provare!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

non ho mai fatto lo yogurt e sopratutto mai mangiato la pollina :((
come procede..?
un abbraccio d a lia

TheSweetColours ha detto...

Mai fatto!

Günther ha detto...

lo yogurt fatto da sè, è tutto un altra cosa

Related Posts with Thumbnails