9 COPERTA DELLA NONNA UNCINETTO-COPERTA GRANNY SQUARE


ed ecco la mia ultima creazione tutta all'insegna dell'uncinetto!
un mese di lavoro.
tre colori:lilla,viola e bianco.

una calda coperta che è partita in viaggio, destinazione: Monza!
misura: 200 cm x 160 cm
per un totale di 3 mt quadrati di lana!
quadrati singoli da 20 cm x 20 cm.

ho studiato la sistemazione dei colori e del disegno delle piastrelle.
le ho lavorate una ad una e poi unite con un ago la lana.
fatto poi il bordo tutto a maglia alta ed ecco il risultato: 
 spero piaccia!
calda,calda,allieta di sicuro le serate invernali :)

come sempre: per chi fosse interessato,per chi la vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail!


Stampa il post

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Ammiro quelle donne che dedicano molto tempo con l'uncinetto, e creano delle copertine molto altro.
Ciao e buon fine settimana cara Luby.
Tomaso

Bruskamente Famiglia ha detto...

Bravissima!!!!!! ^_^

theslow catwalk ha detto...

E' bellissima!

Barbara C. ha detto...

è bellissima e hai una pazienza da invidiare!

TheSweetColours ha detto...

Che bella!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao tesorooooo..
mi sn persa un pò del tuo lavoro scusamiii..
questa coperta fatta cosi la faceva anche mia mamma infatti ho un tenero ricordo..
sei una donna davvero stupenda ...in tutti i sensi..
ti abbraccio fortissimo...
lia

claudia messina ha detto...

Stupenda!! Puoi darmi la tua mail? Sto per terminare la mia e vorrei dei consigli... grazie mille!!

luby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luby ha detto...

Claudia ciao!
Scrivimi Nell apposito spazio che trovi in alto a destra del blog.
C é scritto "contatta".
Inserisci il tuo nome
La tua mail
E il messaggio che vuoi.
Basta poi che clicchi su "invia".
In poco tempo risponderò come meglio posso all tua richiesta!
A presto!

Related Posts with Thumbnails