9 CONIGLIO ALL'UNCINETTO VELOCE, i miei doni di Natale per i bimbi buoni!



in ritardo i miei auguri di buone feste!
chi mi segue sa che non ho un pc questo periodo della mia vita e devo approfittare quando posso di quello della cognata quindi...
solo ora posso farvi vedere...
cosa ho regalato a bambini sotto i 2 anni questo Natale!
oltre agli orsetti,per i maschietti, anche coniglietti per le femminucce!

coniglietti realizzati interamente all'uncinetto.
tutta maglia alta e punti bassi.


come sempre: per chi fosse interessato,per chi lo vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail!

Stampa il post

9 commenti:

Sabina Montevergine ha detto...

Molto carini questi coniglietti!
Vorrei provare a farli...
(adoro la neve che scende sul blog!)

Tomaso ha detto...

Cara Luby vedo che sei sempre disposta ad aiutare chi ne3 a bisogno. Un abbraccio forte forte.
Tomaso

luby ha detto...

Sabina*
Vai sul blog di Iole e ne avrai anche tu quanta ne vuoi di neve :)

Tomaso*
Amo vedere i bambini che giocano con giochi semplici e non elettroniche, da qui i miei, realizzati a mano.

Marta ha detto...

Ma sono bellissimi, hanno anche il codino!

TheSweetColours ha detto...

Che carini!

randi ha detto...

mi piacciono tantissimo :))
puoi spiegare come hai fatto a realizzarli? grazie :))

Cesca*QB ha detto...

Ciao Luby, bellissimi i tuoi conigliucci, ne approfitto per augurarti uno stupendo nuovo anno nella nuova tana :)

Barbara C. ha detto...

passo per lasciarti un abbraccio e un augurio di transizione in armonia e amore.
un bacione Luby ♥

luby ha detto...

grazie a tutti per gli auguri,anche se in ritardo!!!

randi*
segui questo post:
http://luby78.blogspot.it/2012/12/orso-alluncinetto-tutorial-con-foto.html

basta solo allungare poi le orecchiette ;)

Related Posts with Thumbnails