9 Lavori in corso :si ricomincia nel 2013 con una bella gettata per il nostro futuro pavimento!


Eravamo rimasti al tetto se non erro...
con il cambio anno ecco a voi un inizio di....pavimento!!!!
:)
Prima abbiamo fatto ben 7 muretti, poi sopra abbiamo installato le tavelle e la rete.
Poi abbiamo fatto la gettata di cemento.
Non vi dico ancora come sarà il rivestimento, vi beccate una sorpresa tra qualche tempo!
Il buco che vedete serve per areare sotto il pavimento, sono stati fatti dall'esterno.
Farà si che non avremo mai problemi di umidità.
Ovvio che ci sono stati cambi in corso d'opera,ma presto sveleró tutto ;)
Parlo di "noi" perchè nel mio piccolo ho fatto da manovale :)
Ho anche delle belle scarpe antinfortunistiche !
Ah ah ah!!!
Per ora vi abbraccio
Ciaaaaaooooooo





Stampa il post

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Buon lavoro cara Luby, attenta di non fare troppo sforzi:)
Tomaso

kermitilrospo ha detto...

costruire una casa è davvero una bella esperienza che ti rimane per tutta la vita. io nel pio piccolo feci il manovale per mio padre quando andavo alle medie... a forza di portare secchi di cemento credo che mi si siano allungate le braccia di dieci centimetri almeno :D

zucchero d'uva ha detto...

Che bei momenti, resteranno nei tuoi ricordi più belli! Sono curiosa di sapere che pavimento...

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e bello e emozionante veder crescere il proprio nido...
un abbraccio vedrai alla fine avrai il tuo regno..
baci
lia

lucy ha detto...

che quest'anno ti possa davvero portare cose belle ed è bello vedere quello costruire pian piano il futoro

Cesca*QB ha detto...

Verrà fuori una reggia, magari indossa anche il caschetto però ;)

Marta New Horizons ha detto...

mi viene il mal di testa a pensare al lavoro che avete fatto e che avrete da fare...però dai che è una gran soddisfazione tirarsi su il proprio nido!! coraggio :)

Spirulina ha detto...

E' una bella emozione veder crescere la propria casa, ae ancora di più se si è contribuito in prima persona.
Voglio vedere una foto dei tuoi piedini con le scarpe antinfortunistiche, daiii!
Buon lavoro

Vita Frugale ha detto...

Già immagino che bello che sarà quando tutto sarà finito!! A presto!

Related Posts with Thumbnails