9 IMPIANTO ELETTRICO DELLA CUCINA IN MURATURA, e andiamo di progresso in progresso!


Alcune foto.
I lavori proseguono e, come consigliato, ho provveduto a scattare foto degli impianti elettrici, in questo modo nel futuro, in caso di danni, sapremo dove è come toccare.

Vi faccio vedere quello della cucina in muratura.
È grandissima ed angolare, quindi ci sono due pareti da mostrare.
Quella con le foratelle l'ha interamente tirata su maritotigre, dietro di essa vi è la cameretta(straluminosissima!!!!)
In totale avró circa 6 metri lineari di cucina!
Troppo grande????
Neanche per sogno!
Ma ho o non ho un blog dove trovate i miei spignattamenti?
È se ho creato, realizzato mille cose con micro e medie cucine...immaginate che laboratorio da pazza scatenata avró a disposizione per dare libero sfogo ad esperimenti e fantasia :)
Il muretto diventerà una penisola stile pub, per gli aperitivi ;)

Appena posso vi faró vedere anche i progressi della cucina stessa.

Adoro questa casa!!!!!!!!
È come una certa banca che dice...
Costruita intorno a te!
Ma questa non mi chiede poi interessi!
^_^

Ps:posso essere orgogliosa del mio maritotigre?
In pratica pian pianino sta creando la casa dei nostri sogni e la maggior parte tutto da solo!!!!






Stampa il post

9 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

Adoro le nuove costrizioni e le ristrutturazioni e non vedo l' ora di vedere la tua supercucina!

luby ha detto...

Bruscamente* appena pronta sarai accontentata :)

kermitilrospo ha detto...

una cucina in muratura...... per l'eternità allora!! :D

Tomaso ha detto...

Che bello cara Luby vedere ritornare alle cucine in muratura. voglio veramente vederla quando sarà in funzione cara amica.
Tomaso

Marta ha detto...

Evvaiiiiii! Ma allora la cucina l'hai già comprata?

zucchero d'uva ha detto...

Che bravi che siete, a farvi tutto da soli! Che fantastica cucina gigantesca che avrai!

erbaviola ha detto...

Bravissimi tutti e due :))) 6 metri di cucina lineare sono veramente una bella zona di lavoro, chissà che nuovi manicaretti :))) Restiamo in attesa della fine lavori allora, per vedere tutti i particolari! E' davvero bello farsi le cose da soli :)

Felicia ha detto...

Che bello vivere con te la costruzione della nuova casa... continua a tenerci aggiornati!!!! mi piace :-)
Un bacione

sara ha detto...

che bello, chissà che emozione vedere ogni giorno la vostra futura casa che prende forma...Bravissimi, non vedo l'ora di vedere le prossime foto! un abbraccio

Related Posts with Thumbnails