9 I PRIMI FRUTTI...anche se diluvia!


Acqua a catinelle e lui, l'orto, produce.
Se ne frega altamente!
E che bonta'!
Li ho mangiati subito, natur.
Non ci penso nemmeno a metterli in padella, non voglio perdermi il loro vero sapore!
Stessa regola per chi ha seminato in vaso.
Molti mi hanno chiesto perchè non ho acquistato le piantine belle e cresciute.
Risposta; e perchè togliermi il gusto di veder crescere da un seme?
Ma vuoi mettere?!?!???
No dico...la misticanza, i fagiolini, i piselli... e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!

E dal mio orto per ora è tutto, al prossimo collegamento gente!







Stampa il post

9 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

Ma che brava! Da noi i semini non hanno fortuna! ^_^ Non so perchè ma tra tutti i centinaia di semini che ho messo nei vari semenzai è uscita solo UNA piantina di pomodori! ^_^

cucinaincontroluce ha detto...

Che meraviglia.... io ho seminato sul balcone, ma qualche bella insalata mista ce l'ho quasi ogni giorno!
Ciao, Tatiana

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

coltivarsi frutta e ortaggi nel proprio giardino e con le proprie manine non ha prezzo e tutta una vera soddisfazione e sopratutto tutto un altro sapore..
lia

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

coltivarsi frutta e ortaggi nel proprio giardino e con le proprie manine non ha prezzo e tutta una vera soddisfazione e sopratutto tutto un altro sapore..
lia

Mirtilla ha detto...

meglio di cosi :P

kermitilrospo ha detto...

complimenti! quest'anno a me cresce solo l'erba

Denise - Pachamama ha detto...

Che differenza con il nostro orto! Qui è tutto ancora piccolo, piccolo! Il freddo ha tardato a lasciarci, ho ancora qualche maglia pesante che gira per casa!! Uff! Ciao!

sara ha detto...

che meraviglia!!

l'ortolano ha detto...

Dal produttore al consumatore, io faccio così con le fragole e i lamponi: i primi frutti li mangio nell'orto.

Related Posts with Thumbnails