5 TABLEAU MATRIMONIO-TEMA CINEMA



Ed ecco la mia ultima creazione !
Basta qualche ciak,sacchetti bianchi con pop corn.
Aggiungete le locandine dei film,la lista degli invitati associati ad ogni tavolo ed il gioco é fatto!

Sui tavoli riproponete solo una miniatura della locandina,magari con un mini ciak
Io ho avuto la fortuna di arricchire il tutto con una vera e gigante vecchia pellicola da film presa in prestito da un cinema,peccato che non ne ho una foto da mostrarvi
Non vi resta che prendere spunto
Potete aggiungere anche occhialini 3D, sedia da regista ecc...




Stampa il post

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Luby, sono felice di rivederti ancora tra di noi,
ne pensavo proprio l'altro ieri; che era parecchio che non ti vedevo, spero che tutto vada bene.
Vedo che sei in piana forma!!!
Ciao e buona festa dell'Epifania cara amica.
Tomaso

kermitilrospo ha detto...

ottimo lavoro !!

Danda ha detto...

Bellissima trovata, brava Luby! Mi stupisci sempre con la tua creatività! ;) Buon 2015!

Rossella ha detto...

Originale il tuo lavoro, pieno di fantasia e creatività ! Complimenti !!

luby ha detto...

Grazie a tutti !
Io mi diverto molto a creare per gli sposi!

Related Posts with Thumbnails