3 MINNIE : COME FARE IL COSTUME ( OUTFIT )PER CARNEVALE-tutorial fai da te



Creare un tutù con del tulle rosso.
Basta una cinta e legare striscioline di tulle.
Per fare la coda basta del feltro nero arrotolato ed incollato con la colla a caldo.
Per la gonna ho usato una vecchia tovaglia .
Tagliate un cerchio con un buco grande come la vostra vita.
Io ho incollato poi sul buco una vecchia cinta rossa natalizia.

Per il corpo basta una maglia nera e delle calze nere pesanti.
Le scarpe sono la chicca!
Semplice scarpa,alta,bassa,fate voi,ma nera.
In questo modo senza incollarci nulla potete riutilizzarle!
Ho fatto con feltro Giallo due fiocchi.
Ho messo un elastico ad entrambi.
Basta inserire l elastico al piede,inserire la scarpa e......
Ecco pronta la scarpa!

Non dimenticate gli accessori !
Guanti bianchi
Perle
Orecchie
Bracciale giallo


Dimenticavo....il trucco !
Munirsi di matita bianca e nera.
Con la bianca fare una sorta di virgola e colorarla intorno con la matita nera.
Le matite per gli occhi vanno benissimo!
Stampa il post

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Complimenti cara Luby, è veramente bello questo costume da carnevale, complimenti cara amica.
Tomaso

katia ha detto...

bello!! brava! minnie mi ha sempre trasmesso tanta allegria!!

luby ha detto...

Grazie mille :D

Related Posts with Thumbnails