5 COPERTINA GRANNY SQUARE A MARGHERITE PER CULLA


in famiglia di mio marito è arrivata una nuova bimba.
stanca del solito rosa fiocchi e nastrini ho pensato di....andare su tema natura a me caro.
ed ecco che tra le varie ricerche su internet ho trovato l idea delle margherite.
si, semplici margherite unite tra di loro.
un bel bordo bianco,una reversina ed eccola pronta!
non mi resta che impacchettarla e portarla in dono :)
il primo freddo inizia a sentirsi e la piccola avrà di che scaldarsi.

preparare le margherite è di una semplicità disarmante....

preparazione parte gialla:
-5 catenelle
-5 maglie alte

preparazione parte bianca dei petali:
-10 catenelle 
ripetere per 12 volte

catenella verde tutta intorno 

basta unire poi tutte le margherite con ago e filo verde

per il bordo date sfogo alla vostra fantasia


per chi fosse interessato,per chi la vorrebbe e non si destreggia con l'uncinetto...
basta mandarmi una mail! 

Stampa il post

5 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

che carina che e ^_^..
lia

luby ha detto...

Lia*grazie cara :D

Tomaso ha detto...

Veramente bella cara Luby. come vedi che la bufera è passata e ora mi sto rimettendo.
Ciao e buon fine settimana, cara amica.
Tomaso

edvige ha detto...

Ma che bello carissima veramente un idea super.
Buona fine settimana e buon inizio della prossima.
Un abbraccio

luby ha detto...

Tomaso *sei un tipo tosto !
Ti aspetto sul tuo blog con gli aggiornamenti.
Un forte abbraccio
E grazie dei complimenti,sei sempre molto caro

Edvige*anche a te 😊
L idea l ho trovata navigando in internet.io ho solo ricreato a modo mio il tutto.
Grazie mille e....a presto!

Related Posts with Thumbnails